in una rivista di moto francese ho trovato il prezzo di lancio della speed 2008:
10590 euri....hanno abbassato?
in una rivista di moto francese ho trovato il prezzo di lancio della speed 2008:
10590 euri....hanno abbassato?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
bufala??????
spesso un rutto vale più di mille parole
allora forse non eri molto lucido
spesso un rutto vale più di mille parole
i prezzi cambiano a seconda delle nazioni.....in inghilterra costa al cambio 11100 .........bisognera' vedere in italia ......secondo me rimarra' 11500 almeno all'inizio......poi nin zo....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
I soliti francesi...![]()
penso anche io. anche perchè alcuni paesi hanno regimi fiscali diversi dal nostro ed i prezzi cambiano... quoto anche le previsioni di Darkenss. il prezzo rimarrà invariato anche perchè è evidente che in casa Triumph vogliono finire le scorte di vecchie speed prima di lanciare (veramente) il nuovo modello...
naaa rimarrà invariato il prezzo ...fermo a 11.500......
p.s. fidateve!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
confermo.................11.500.............al 1050%
ma si sa quando entra in commercio?????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....