io in generale,per strada piego di più a sinistra...merito delle rotonde
ma in pista non ho preferenze,è tutto uguale.![]()
piego a dx
piego a sx
è indifferente
io in generale,per strada piego di più a sinistra...merito delle rotonde
ma in pista non ho preferenze,è tutto uguale.![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
eheh...aspetta la bella stagione e poi ti ci porto io!!
ps,stamattina mi sei passato davanti,di fronte al policlinico,io ero in macchina,volevo suonarti ma visto il traffico nn volevo distrarti![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
speravo fosse riferito all'organo sessuale maschile ... ma tantè...
o votato sx... ma credo sia +ttosto comune visto che a dx cè la manetta e si sà... quando la si impugna bisogna tenerla stretta....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ci conto! Ho solo un amico pistaiolo ma sta vendendo la moto ed è comunque un folle per i miei livelli.
Azz..non ci ho fatto caso...anche se probabilmente se avessi sentito un clacson alle 9 di mattina avrei perso ogni possibilità di essere accompagnato in pista evocando, prima di riconoscerti, tutti i santi del calendario a partire da s.silvestro in giù...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
un pò di camomilla no..EH!!!!![]()
SezioneOrientaleSicula
a sinistra ho finito la gomma a daytona (a destra mi mancava giusto un capello), bonneville, truxthon
a sinistra e destra allo speed four
la 1050 l'ho guidata sspesso in scioltezza e tranquillità.. al massimo qualche penna.. mi divertivo più a tirarla su che a buttarla giù!!!
cmq il mio lato è il sinistro