dai dai su....
vai di cinquinoooo
il bravo motociclista è quello che invecchia

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Piuttosto che darla al conce le do fuoco!!.......mi hanno offerto 7800,00...ma se ne vadano a cacare!!!.....anche perchè poi la mettono in vendita a 9500.00 dicendo che le cdi recenti non si trovano!!!mah!!
Comunque tony...vai di mustang......è bellissima!!!!...ho poi un'amico che le prepara.....diciamo che i 280km/h li supererà in scioltezza!!:biggrin2::biggrin2:.....
dai su accattateve illa!!!
hs
Nei secoli fedele

che dire la nuova smart è decisamente migliorata (io ho la passion 03 benza) l'ho provata per due giorni la cabrio 1000 turbo 85 cv...bellissima velocissima simpaticissima..pero' 16.500 euro per una smart non li spendero' mai...ne ho avuta una e avanza...adoro la 500 (provata anche quella) meravigliosa!!! la nuova musa è molto bella e rifinita da dio!!..e si nota lo stile lancia...io per principio da oggi in poi..restero' sul prodotto italiano...perchè NOI le auto sappiamo farle moooolto bene se vogliamo!!! W L'ITALIA!!!
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Uppetee!!
![]()
Nei secoli fedele
il bravo motociclista è quello che invecchia

Up 8300.0!! dopodichè
hs
Nei secoli fedele