Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: la pecorella smarrita

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Localitā
    non lo so piu'
    Moto
    brutale gladio R

la pecorella smarrita

il desiderio inconscio di ritornare ad essere 1mattoncino di questa grande casa.......

le redenzione volge al completamento.........

ti prego dio...........sono la tua pecorella smarrita.....riprendimi nell'ovile............ne ho tanto bisogno.........

STAMATTINA HO ANCHE ORDINATO LA SPEED...QUELLA NUOVA......ARANCIONE....COSI BELLA....

CHI DICEVA CHE NN SI POTEVA?
    IL MIO CONCE......GRAZIE.........LUCIANO

CONTENTI?MI AMATE NUOVAMENTE.........?

L'ABBIAMO ORDINATA IN TRE STAMATTINA....
    LE CONSEGNE AVVERRANNO FINE DICEMBRE INIZIO GENNAIO..........

e poi......papa'..........il mio caro papi..........lo amo..........sempre li...........sempre presente......e che mi fa'.......il regalo x i miei 30 ANNI.....c'era 1vespa..........1 50special restaurata.......celeste pastello....faro tondo...tre marce....la desideravo da 1vita....quando l'ho vista li ho pianto....seriamente....ero li commosso a guardarla........chiedo........e il conce mi fa vedere il libretto:OTTOBRE 77..........era destino....e'nata quando sono nato io..........guardo il mio DIO....e lui...."ma si,prendiamola"ho chiesto di farmela portare il 9............

GRAZIE PAPI...........tvb........

ED ORA NELL'ATTESA....SINO A GENNAIO SONO APPIEDATO CAXXO.............mi prestate na moto?
    ora mi volete piu'bene no?sono nell'ovile giusto?

staro'attento ai vecchietti giuro!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Localitā
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    sei troppo forte nirvy!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Localitā
    Taranto
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    azzz....ciao nirvana....allora si puo' gia' ordinare.....hehehhe.......grazie della dritta.......se non son indiscreto...prezzo invariato???? hai saputo anche gli scarichi arrow quanto vengono?????
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Mio Dio....
    Mio Dio....
    A nirvā.. ancora un paio di mesucci in clinica di disintossicazione non ti ci potevano tenere???

Localitā
    non lo so piu'
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    azzz....ciao nirvana....allora si puo' gia' .....hehehhe.......grazie della dritta.......se non son indiscreto...prezzo invariato???? hai saputo anche gli scarichi arrow quanto vengono?????
    si....stamattina dal mio conce eravamo in tre....la si puo'PRENOTARE...il prezzo nn l'ho chiesto.....e manco m'importa....se 1chiede quanto costa sicuramente significa che nn se la puo'permettere....e poi....cn la rendita della gladio me ne posso comprare 2

nn sapevo che avesse gia'gli scarichi after market....ma volete dirmele ste cose?....oggi richiamo e vedo....

cm sono?
    cm vanno?....se mi piacciono glieli faccio aggiungere...

Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Mio Dio....
    Mio Dio....
    A nirvā.. ancora un paio di mesucci in clinica di disintossicazione non ti ci potevano tenere???

io sono in clinica da quando sono nato....e poi ora da quando sono in calabria mi passano tanta roba buona

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Localitā
    Cittā: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiųla
    tč si che stai bene...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchč č sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Localitā
    Taranto
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    si....stamattina dal mio conce eravamo in tre....la si puo'PRENOTARE...il prezzo nn l'ho chiesto.....e manco m'importa....se 1chiede quanto costa sicuramente significa che nn se la puo'permettere....e poi....cn la rendita della gladio me ne posso comprare 2

nn sapevo che avesse gia'gli scarichi after market....ma volete dirmele ste cose?....oggi richiamo e vedo....

cm sono?
    cm vanno?....se mi piacciono glieli faccio aggiungere...

io sono in clinica da quando sono nato....e poi ora da quando sono in calabria mi passano tanta roba buona

be se uno chiede quanto costa non vuol dire mica che non puo' permettersela.....vabbu'.....a parte cio'.....ci son un po di foto nei vari tread con gli scaricozzi gia' montati....sembrano carini.......come vanno non si sa .......
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Localitā
    non lo so piu'
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    be se uno chiede quanto costa non vuol dire mica che non puo' permettersela.....vabbu'.....a parte cio'.....ci son un po di foto nei vari tread con gli scaricozzi gia' montati....sembrano carini.......come vanno non si sa .......
    scherzavo gioia......era ironia...........
    quella e'1frase famosissima di BILL GATES....ed io c'ho rimarcato su.....

cmq....penso sui 12000....so solo che ho 1rapporto particolare col mio conce...(usciamo pure insieme)
    m'ha solo detto in disparte quando gli ho chiesto:lucia'ma quando ti devo dare...
    lui:"france'ora ci sono questi qua'a te e'1altra cosa.....e poi che cazzo di soldi mi vuoi dare?....se ne parla quando arriva....".....e mi regala 1 airoh tr1 mi sembra si chiami cosi l'ho visto li e lui mi ha detto che me lo dava cn la moto...nero.....ps ma quando costa sto casco?

dopo cerco le foto anche se a me piace lo zard(sperando lo monti anche questa).....

TCP Rider Senior L'avatar di LAZAVORRINA
    Localitā
    Venezia/Mestre
    ma nirvana tu sei cosi anche dal vivo...?
    And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
    (PanterA)

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio

A quanto dicono la calabria č perfetta per quanto riguarda temperatura e umiditā per certe cose....

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima