bravo. vai di speed.
ps: ma adesso riesci ad andare in un cesso nostrano o senti la mancanza del plasticoso sebach?
bravo. vai di speed.
ps: ma adesso riesci ad andare in un cesso nostrano o senti la mancanza del plasticoso sebach?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
auguri per il rientro e per la nuova moto!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Evvai, buon rientro e goditi la speed!!...sentirai che cannonate.......................................oppss.....che botte che da lo scarico!
hs
Nei secoli fedele
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Porca miseria non riesco a postare la foto perchè è ad altissima risoluzione ma ti assicuro che il rpoblema non è il sebach ma chi ci va a cagare! Spesso lo fanno fuori e quindi diventa veramente uno schifo! Mi vergogno a dirlo, ma ho dei colleghi che meriterebbero di mangiare con i porci! E i porci ne sarebbero onorati!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
buon rientro![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
BUON RIENTRO FRAMA!
E BUONA SPEED!! PENSO CHE TORNERAI ARRICCHITO ED E' GIUSTO CHE ARRICCHIRAI ANKE LE CHIAPPE CON UNA MOTO DA URLO!! ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Bravo Frama , goditi moto e famiglia !!! Bentornato !![]()
io nn c'ero..quando 6 partito...e in questi 6 mesi me la sono goduta da morire...spero tu abbia fatto lo stesso...![]()