Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
quoto. personalmente non ho la speed. se avessi tanti soldi cambierei moto ogni anno. dunque se avessi la speed 2007 la cambierei per la 2008 o magari per la nuova cbr 1000 (ogni volta che la vedo me gusta di più) o per entrambe. non ho tanti soldi quindi non posso farlo e devo razionalizzare. se avessi già una speed non la cambierei affatto per la 2008 se non altro perchè temo fortemente che nel 2009 la speed sarà stravolta: magari con un nuovo motore. allora tanto vale aspettare un annetto..

quoto paolone...io vorrei comprarla...ma credo che l'anno prossimo esca qualcosa...a me sti restilyng mi puzzano di cambiare qualcosina per non perdere il passo...quindi opto per una street che sicuramente sarebbe piu' facile da vendere in caso di folgorazione da speed...anzi mi e' capitata per le mani una speed di un mio amico 2006 7500 euro
ed e' un affare per come la tiene ma ho avuto brutto esperienze con la seconda mano...gia'il modello sarebbe vecchio in piu' ci metti che e' di seconda mano...non te la compra nessuno...e ci perdi troppi soldi...