Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: opzioni

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fantascienza e fantasy

3 10.34%
  • Favole e racconti

0 0%
  • Giallo

5 17.24%
  • Narrativa

8 27.59%
  • Poesia

1 3.45%
  • Pulp

1 3.45%
  • Romanzo storico

4 13.79%
  • Noir

1 3.45%
  • Erotico +18

4 13.79%
  • Umorismo

2 6.90%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: cosa state leggendo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    lo scieff consiglia :"Fanculopensiero" di Cristan Maksim...

Un ragazzo dell'est europa, agiato, brillante e con interessanti sbocchi economici un giorno quasi di colpo sente che q.cosa in lui è cambiato, molla tutto e decide di venire a fare il barbone in italia, precisamene a milano...

Utile soprattutto x rivedere i valori che ci circondano nel quotidiano, interessante e profonda esperienza della vita di strada.

Se avete letto già altri artisti di strada nulla di nuovo, forse addirittura un po scontato.

Il fatto che sia una storia vera e ambientata in una nostra metropoli vista con gli occhi di uno straniero lo rende parimenti molto interessante e leggibile.

voto: 3 stelle su 5.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    l

voto: 3 stelle su 5.

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    Non è elencato tra le opzioni....

... purtroppo sono costretto ancora a leggere noiosi Saggi, trattati, libri e articoli per la Tesi di ricerca che sto completando!

Dopo un libro non voglio vederlo più neanche sugli scaffali!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di abesapien
    Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.)
    Moto
    Scrambler
    Al momento sto leggendo "l'eleganza del riccio" di Muriel Barbery, davvero piacevole. Avevo appena finito "La vita di Pi" che consiglio vivissimamente a tutti (bel romanzo davvero) e sono in attesa di incominciare "La strada" Di McCarthy.

A proposito di Eco, consiglio anche "Il pendolo di Foucault" visto che si parla di cospirazioni ed esoterismo. Romanzo bellissimo, evocativo ed emozionante... se penso a come Dan Brown ha condensato tutto quel ben di dio di materiale su templari e complotti in una decina di paginette e il resto del libro è solo un thriller di serie C mi viene male.

Sul film da "il nome della rosa" non mi esprimo dato che è una riduzione talmente riduzione da poter essere visto solo come "vagamente ispirato a"...

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da abesapien Visualizza Messaggio
    Al momento sto leggendo "l'eleganza del riccio" di Muriel Barbery, davvero piacevole. Avevo appena finito "La vita di Pi" che consiglio vivissimamente a tutti (bel romanzo davvero) e sono in attesa di incominciare "La strada" Di McCarthy.

A proposito di Eco, consiglio anche "Il pendolo di Foucault" visto che si parla di cospirazioni ed esoterismo. Romanzo bellissimo, evocativo ed emozionante... se penso a come Dan Brown ha condensato tutto quel ben di dio di materiale su templari e complotti in una decina di paginette e il resto del libro è solo un thriller di serie C mi viene male.

Sul film da "il nome della rosa" non mi esprimo dato che è una riduzione talmente riduzione da poter essere visto solo come "vagamente ispirato a"...
    La strada....mi sembra d'averlo letto....se e' quello molto....bukowskiano...l'ho letto e mi e' piaciuto!!!!ma sinceramente non ne son certo....

Brava Malfalda...lettura interessante....m'hai...stimolato!!

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    giusto, come Kerouac
    Citazione Originariamente Scritto da MICHELET100 Visualizza Messaggio
    C.Bukowski è un grande scrittore della bit ma lo consiglierei ad un pibblico inferiore ai 25 anni (cioè quando li ho letti io)
    ma non inferiore a 18....io ho corso il rischio di ritrovarmi alcoolizzato all'eta' di sedici anni....."cercando d'emularlo"......whisky ed acqua.......a go go...
    Ultima modifica di giorgio bona; 05/10/2007 alle 01:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da abesapien Visualizza Messaggio

Il film "Il nome della rosa" non ha mai voluto essere fedele al libro già dalla sua ideazione. Un film raramente può entrare in merito a tutte le sfumature di un libro, a meno che non si tratti di un libro di poche pagine. "Il nome della rosa" non é stato altro che uno 007 medioevale ispirato ad un best seller, ed é come tale che bisognerebbe approcciarvici.
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il film "Il nome della rosa" non ha mai voluto essere fedele al libro già dalla sua ideazione. Un film raramente può entrare in merito a tutte le sfumature di un libro, a meno che non si tratti di un libro di poche pagine. "Il nome della rosa" non é stato altro che uno 007 medioevale ispirato ad un best seller, ed é come tale che bisognerebbe approcciarvici.
    considera poi che nel libro, l'aspetto "poliziesco", è giusto un pretesto per parlare di argomenti che , altrimenti, risulterebbero alquanto ostici o , quanto meno, di non facile presa

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    "la fabbrica dei veleni" di Felice Casson sul processo al petrolchimico....cosa volete...mi sento particolarmente involved

ho tentato di leggere "Antologia di Spoon River" in versione originale...bello mahhh, che due coglioncini! Sono a pagina 90

terzo libro incominciato: l'autobiografia del tipo che ha fondato la virgin.
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Osho - La mente che mente

TCP Rider L'avatar di PiloTTa
    Moto
    Speed Triple 1050
    Sven hassel "KAMERADEN"

era meglio se non lo iniziavo..............un po noioso

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima