Qualche giorno fa al TG5 hanno fatto un'inchiesta sugli ausiliari... Ci sono rimasto davvero male, io pensavo che potessero fare soltanto le multe a chi è in divieto di sosta, invece fanno anche altro... Che gentaglia, si sentono tutti forti perché c'hanno il Potere ma non si rendono conto che vengono regolarmente derisi e che sono forse la categoria "professionale" più odiata in Italia... Che c'entra, chi sbaglia deve pagare, però farsi fare l'ammenda da uno di quei cosi di verde vestiti che magari voleva fare il poliziotto ma non l'hanno preso è veramente il colmo... Poi la cosa peggiore è che durante il servizio quando gli è stato chiesto perché non contestavano immediatamente la multa agli automobilisti, uno di questi ha avuto il coraggio di rispondere "ma secondo te io mi vado ad acciaccare per fare avanti e indietro a dire agli automobilisti che sbagliano?" Ma poi, quali sono i loro reali poteri? Non dovevano solo fare le multe per divieto di sosta? Per me se ne stanno approfittando, nascondendosi dietro l'impunibilità di quella pseudo-divisa che portano...
IN MINIERA ANIMALI!!!
Pardon, terminato lo sfogo...