il mio sogno di tutta la vita è fare l'ausiliare al traffico...per indossare quella divisa da banda del paese, con mocassino anni'80 compreso!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Il mocassino è un tocco di classe...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Si ma è vero che abusano del loro potere che sono stro......ma il problema è che qualcuno gli permette di abusare e che chi ha il potere non interviene come al solito non funziona mai nulla e che ci rimette è sempre il cittadino.
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Son la peggior cosa . . . .
Ovvero il potere in mano ad un Coglione !!
che spesso raggira e sfotte pure il povero malcapitato . . .
Si stava meglio quando si stava peggio 100%
Poverini però..Non trattateli così...!!
SezioneOrientaleSicula
la mia...
penso che per fare l'ausiliario del traffico si debba:
-avere una gran fame e/o bisogno di soldi per campare in qualsiasi modo.
- non avere un minimo di autostima , carattere,ambizione.
poi ci sono a sto' mondo anche quelli che pur di tirare a campare senza troppi sacrifici farebbero il boia pure all'esecuzione della propria madre.
per fortuna di persone cosi' ce ne sono poche.
vero?
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
il problema reale e' che loro dovrebbero fare le multe solo per divieti di sosta e parcheggi, ma se fanno come nel servizio del TG5, cioe' si mettono al semaforo e prendono nota delle targhe di chi delinque il c.d.s. (c'e' comunque da dire anche questo) anche loro infrangono la legge facendo una cosa di cui non hanno autorita', pero' quando arriva la multa a casa del malcapitato cosa puo' fare?
non potra' nemmeno fare ricorso, perche' non puo' avere la certezza che sia un ausiliario.
e la paghera'
Amleto e' un principiante....