si dai penso di si.....
certo che sei eh!!??...uno cerca di aiutarti.....
si dai penso di si.....
certo che sei eh!!??...uno cerca di aiutarti.....
il bravo motociclista è quello che invecchia
io uso wireless da una vita e mai problemi..e va velocissima...
pero senza router...con 3 bande e 4 network..con possiblita di collegare a tr epc tramite wireless e altri 4 con cavi.
Ma e' un adsl da 120eurini....
Però senza la rottura di ROUTER e FIREWALL (qs e' consigliato solo per le aziende)...cosi non devo impostare ogni volta una porta per accedere a un server o a un programma che richiede l'uso del mio ip..
Cmq un consiglio: non prenderlo se nonh ai abbonamento 24ore su 24...perchè e' facilmente reperibile e accessibile per altri...che possono rubarti la banda...siccome si entra senza nessun account e nessuna password una volta impostata ....e' insicuro..
per renderlo sicuro metti una cartina d'alluminio attorno all'antenna wireless cosi nessuno potra' entrare..anche al di fuori ...![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Diciamo che io andrei per il Wi-Fi, anzi se mia mamma non fosse old school avrei già riempito la casa di quegli affari!!!
Velocità non ne perdi se hai distanze d'ufficio e soprattutto 0 muri grossi in mezzo, anzi... Non hai cavi e una manutenzione ben minore, ovvio se hai altri uffici vicino occhio alla sicurezza che non entrino nella tua rete!!!![]()
Ti ringrazio ma non c'ho capito una phava...
Cosa centra l'adsl con una rete interna??
... omissis "cosi non devo impostare ogni volta una porta per accedere a un server o a un programma che richiede l'uso del mio ip.."
EEEEEEhhhhh???????![]()
Mio Dio.. cosa vuol dire???
Allora..magari tu hai risposto a quello che ho chiesto, ma io veramente non ci ho capito una mazza...
Già ci passo 12 ore a lavorare davanti al computer, non mi sono mai interessato a capire cos'è come funziona ecc... è proprio un mono che non mi affascina..
Mettiamola così..
Io devo aver la possibilità di scambiare tra una decina di computer disegni e file di testo...
Adesso vado " a filo"...
Alternative??
Denghiu