Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
io uso wireless da una vita e mai problemi..e va velocissima...
pero senza router...con 3 bande e 4 network..con possiblita di collegare a tr epc tramite wireless e altri 4 con cavi.
Ma e' un adsl da 120eurini....
Però senza la rottura di ROUTER e FIREWALL (qs e' consigliato solo per le aziende)...cosi non devo impostare ogni volta una porta per accedere a un server o a un programma che richiede l'uso del mio ip..
Cmq un consiglio: non prenderlo se nonh ai abbonamento 24ore su 24...perchè e' facilmente reperibile e accessibile per altri...che possono rubarti la banda...siccome si entra senza nessun account e nessuna password una volta impostata ....e' insicuro..
per renderlo sicuro metti una cartina d'alluminio attorno all'antenna wireless cosi nessuno potra' entrare..anche al di fuori ...
Ti ringrazio ma non c'ho capito una phava...
Cosa centra l'adsl con una rete interna??
... omissis "cosi non devo impostare ogni volta una porta per accedere a un server o a un programma che richiede l'uso del mio ip.."
EEEEEEhhhhh???????
Mio Dio.. cosa vuol dire???
Allora..magari tu hai risposto a quello che ho chiesto, ma io veramente non ci ho capito una mazza...
Già ci passo 12 ore a lavorare davanti al computer, non mi sono mai interessato a capire cos'è come funziona ecc... è proprio un mono che non mi affascina..
Mettiamola così..

Io devo aver la possibilità di scambiare tra una decina di computer disegni e file di testo...
Adesso vado " a filo"...
Alternative??
Denghiu