...al posto delle foto in firma e nei vari messaggi mi appaiono delle piccole "x", come mai??? C'è un sistema per rimediare???
...al posto delle foto in firma e nei vari messaggi mi appaiono delle piccole "x", come mai??? C'è un sistema per rimediare???
E' colpa del server sulle quali le hai caricate: imageshak a volte non sta dietro alle richieste degli utenti e quindi la foto non appare, e al suo posto c'è la X rossa. L' alternativa possibile è caricarle su un altro server piu veloce e affidabile.
A proposito Saraceno, la tua firma è un po troppo estesa in altezza, puoi ridurla un po? Grazie.
Va meglio così???
Cmq il problema si è risolto!!!
Non mi sembra molto cambiata, in altezza è molto estesa: dovresti affiancare le varie immagini, come fanno un po tutti.
Ho tolto due righe di frasi, vabbè ora provvedo!!!
Molto meglio Saraceno: il fatto è che puoi metterci quello che vuoi, foto, video o testi, ma l' altezza totale non dovrebbe superare il lato piu basso di un pacchetto di sigarette, per evitare che per leggere una discussione si debba scrollare in basso di continuo, a causa dell' altezza delle firme.