Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 568

Discussione: SPEED FOUR?? IN QUANTI SIAMO RIMASTI???

TCP Rider L'avatar di zosta
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ma non si era detto che il saltellamento a 3000giri non era un problema di scarico? Qui tutti hanno scarichi diversi, mappature diverse ma comunque lo stesso problema persiste.
    Ci sarà qualcuno che l'ha risolto???
    Io sul web ho letto di chi l'ha risolto con un terminale senza mappatura, di chi l'ha risolto con la corona grande, di chi l'ha risolto in questo e quell'altro ma non ricordo due persone che l'hanno risolto allo stesso modo.
    Io a dire il vero al momento con lo scarico originale e filtro K&N ho il saltellamento solo se mi ostino a tenere la moto fissa sui 3000 rpm.
    Quando metto il TOR allora iniziano le sfighe perchè appena fai scende il motore sotto i 3000 quando risale e tutto in singhiozzo come se fosse un due tempi con le candele imbrattate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    forse corona con un paio di denti in più e pignone con 1 dente in più, potrebbero risolvere effettivamente il problema. Anche perchè quelli originali fanno abbastanza schifo, era un punto debole risaputo di questa moto, quindi prima o poi dovremo cambiarli.

TCP Rider L'avatar di geminyfk
    Moto
    Tiger 800
    io credo che sia un problema di centralina sicuro. a me da l'impressione che non arrivasse la benzina agli iniettori. forse c'è un vuoto nella mappatura. oppure, un'altra ipotesi, può essere tipo il problema del vuoto di giri che portava la terzultima z750. tutti cominciarono a comprare all'epoca un kit che costava 700mila lire e tutti risolsero il problema. ma era un kit di ingranaggi se non erro. non volgio dire cazzate. ma comunque era un problema identico. vuoto tra i 2000 e i 3000 a velocità costante o in accellerazione

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    a me il problema del singhiozzo lo fa solo in seconda marcia fra i 2500 e i 3000 nel traffico ma come è stato detto piu volte dipende anche come uno apre la manopola del gas se la apri piu lentamente e poi ti stabilizzi lo senti di piu se la apri veloce e fai salire il motore subito di giri non si sente tanto...poi cmq io ho una moto realtivamente nuova (4200km circa) non so se si tratti anche di quanto è pulito il filtro dell'aria
    premette che le mie considerazioni sono con scarico originale e filtro dell'aria originale

Citazione Originariamente Scritto da geminyfk Visualizza Messaggio
    io credo che sia un problema di centralina sicuro. a me da l'impressione che non arrivasse la benzina agli iniettori. forse c'è un vuoto nella mappatura. oppure, un'altra ipotesi, può essere tipo il problema del vuoto di giri che portava la terzultima z750. tutti cominciarono a comprare all'epoca un kit che costava 700mila lire e tutti risolsero il problema. ma era un kit di ingranaggi se non erro. non volgio dire cazzate. ma comunque era un problema identico. vuoto tra i 2000 e i 3000 a velocità costante o in accellerazione
    la cosa che cmq mi sfugge è che ad ogni modo...il conce non sappia risolvere il problema dato che ne ha viste piu di una dovrebbe saperlo...
    l'unico che avevo visto che aveva risolto era imbruglia ma non si connette da un po e oi aveva su uno scarico bluflame con passaggio alto che un po di problemi ai bassi li risolve
    Ultima modifica di Smash82; 27/04/2009 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 800
    anche la mia è nuova. l'ho comprata a 2500 e già li faceva. feci subito il tagliando dei 4000 a bruciapelo e me lo fa comunque

Moto
    anche la mia è nuova. l'ho comprata a 2500 e già li faceva. feci subito il tagliando dei 4000 a bruciapelo e me lo fa comunque
    perche un tagliando cosi presto?

Moto
    Tiger 800
    perchè chi me l'ha venduta non aveva mai fatto nulla e l'ha tenuta alle intemperie per un anno senza usarla. l'ho fatta uscire un gioiello. da quando ce l'ho io è cambiata radicalmente. ruote nuove. filtro aria originale, frecce rizoma, serbatoio freno ant rizoma, contrappesi rizoma, lucidata lavata e stirata. adesso devo cambiare la pompa del freno. ho comprato un accossato in offerta 200 pallette. fra poco la metto. il cupolino l'ho fatto aerografare. stupendo. a breve metterò le foto

Moto
    perchè chi me l'ha venduta non aveva mai fatto nulla e l'ha tenuta alle intemperie per un anno senza usarla. l'ho fatta uscire un gioiello. da quando ce l'ho io è cambiata radicalmente. ruote nuove. filtro aria originale, frecce rizoma, serbatoio freno ant rizoma, contrappesi rizoma, lucidata lavata e stirata. adesso devo cambiare la pompa del freno. ho comprato un accossato in offerta 200 pallette. fra poco la metto. il cupolino l'ho fatto aerografare. stupendo. a breve metterò le foto
    si stavo per chiederelo metti le foto cosi la ammiriamo anche noi

Moto
    Tiger 800
    purtroppo la mia nikon si è rotta. e ancora me la devono dare. mi hanno detto 1 settimana sono passati 2 mesi. speriamo bene. comunque a breve la lavo di nuovo (la lavo con un prodotto che va spruzzato sopra. acqua zero arexons è ottimo) monto la pompa e il cupolino e le faccio.

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    purtroppo la mia nikon si è rotta. e ancora me la devono dare. mi hanno detto 1 settimana sono passati 2 mesi. speriamo bene. comunque a breve la lavo di nuovo (la lavo con un prodotto che va spruzzato sopra. acqua zero arexons è ottimo) monto la pompa e il cupolino e le faccio.
    va bene anche per le parti meccaniche?

Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima