Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 568

Discussione: SPEED FOUR?? IN QUANTI SIAMO RIMASTI???

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Sono d'accordissimo con te... meglio un tromboncino basso
    credo che dia soddisfazione anche per il rombo
    il problema ragazzi è che lo scarico a tromboncino basso sulla four bisogna farlo fare artigianalmente oppure sacrificare i collettori artigianali...in piu toccherebbe poi prendere uno scarico con foglio di omologazione solo sul rumore...
    il discorso dello scarico mass a me piace ma è il modello che mi frena..
    esteticamente parlando uno scarico triumph come quello della speed 955i sarebbe un'altra cosa sulla four a mio avviso

Ad ogno modo fra le vecchie conoscenze del forum l'unico a mettere un tromboncino di cui mi ricordo era lui di cui vi posto il link perche il post è un po vecchiotto

http://www.forumtriumphchepassione.c...d-lo-zard.html

la realizzazione è bella solo che ha saldato tutto!

Sono d'accordissimo con te... meglio un tromboncino basso
    credo che dia soddisfazione anche per il rombo
    sul fatto dello snellimento sono d'accordo anche se fra rombo e prestazioni ho già detto come la penso piu volte raga...certo se si riuscisse ad ottenere entrambe
    Ultima modifica di Smash82; 05/06/2009 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    raga stavo leggendo sul triumphrat.net

che è possibile adattare gli scarichi della kawasaki zx-6r del 98-02
    senza eccessive modifiche anche perche sono bolt on...

l'unica cosa che mi ferma è il discorso omologazione perche in tal caso se fosse solo per lo scarico senza indicazione sul mezzo credo che l'akrapovic ci starebbe tutto o un termignoni come questo

fonte Parts Swap Listing - Page 2 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums

http://www.youtube.com/watch?v=9cHeG...eature=related
    Ultima modifica di Smash82; 06/06/2009 alle 11:51

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio

l'unica cosa che mi ferma è il discorso omologazione perche in tal caso se fosse solo per lo scarico senza indicazione sul mezzo credo che l'akrapovic ci starebbe tutto o un termignoni come questo

fonte Parts Swap Listing - Page 2 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums

YouTube - ZX6R J1 Akrapovic Titanium Race Can
    Non è male... ma mi chiedo, perchè adattare uno scarico quando ce ne sono di fatti a posta per la S4?
    Se vuoi il terminale in carbonio, prendi il mio!! stavo pensando di venderlo ed ha meno di 2000 Km..

Moto
    Non è male... ma mi chiedo, perchè adattare uno scarico quando ce ne sono di fatti a posta per la S4?
    Se vuoi il terminale in carbonio, prendi il mio!! stavo pensando di venderlo ed ha meno di 2000 Km..
    il discorso sarebbe per avere qualcosa di qualità e soprattutto di resa per la four c'è molto meno di quanto potrebbe esserci ti assicuro...ad ogni modo credo di essermi espresso male con il termine adattare...da quel che ho visto si tratterebbe solo di comprare il terminale e di montarlo come un bolt on per la speed four per quello l'ho scritto...il range si scarichi a quel punto sarebbe molto piu ampio

eBay: Triumph foor verde con accessori (l'oggetto 300318105142 scade il 24-Giu-09*13:24:08 CEST)

è qualcuno di noi?
    Ultima modifica di Smash82; 07/06/2009 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    AUGURIIII, già la Speed four è difficile da vendere, poi a 5000 Euro!!

vabbè che ci sono un pò di accessori, ma il prezzo è davvero alto.

Smash, mi sa che lo scarico Arrow che monta quest'amico dell'annuncio non è omologato, vero?

Moto
    AUGURIIII, già la Speed four è difficile da vendere, poi a 5000 Euro!!

vabbè che ci sono un pò di accessori, ma il prezzo è davvero alto.

Smash, mi sa che lo scarico Arrow che monta quest'amico dell'annuncio non è omologato, vero?
    @sototò : sicuramente non è per la four sull'omologazione non saprei dirti...speravo fosse uno di noi! cmq sto scarico è veramente bruttino

@gemynik l'hai montato poi il filtro k&n come ti trovi?
    Ultima modifica di Smash82; 07/06/2009 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05

YouTube - ZX6R J1 Akrapovic Titanium Race Can
    Ottima soluzione direi, e poi a vedere le foto sembra davvero che basta montare con le tre brugole e il gioco è fatto...
    interessante, molto interessante, anche se penso che io mi terrò il mio gpr ancora per moooolto tempo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    Ottima soluzione direi, e poi a vedere le foto sembra davvero che basta montare con le tre brugole e il gioco è fatto...
    interessante, molto interessante, anche se penso che io mi terrò il mio gpr ancora per moooolto tempo
    ma fateme capi una cosa...sto gpr benedetto come va ? siccome me ne parlano tutti vorrei capire
    1) se ci sono dei miglioramenti
    2) com'è il sound ( magari postate un piccolo video voi possessori se ci riuscite)
    3)è di buona fattura considerando i materiali? o con quello che costa è meglio un leovince a quel punto?
    grazie a chi mi risponderà

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    ma fateme capi una cosa...sto gpr benedetto come va ? siccome me ne parlano tutti vorrei capire
    1) se ci sono dei miglioramenti
    2) com'è il sound ( magari postate un piccolo video voi possessori se ci riuscite)
    3)è di buona fattura considerando i materiali? o con quello che costa è meglio un leovince a quel punto?
    grazie a chi mi risponderà
    secondo me:
    1) il miglioramento è solo a livello di estetica e di sound, di prestazioni è a mio avviso impercettibile, anzi accentua il famoso buco tra 2mila e 3mila
    2) bello, molto bello, suona meglio di una qualsiasi 4 in linea da 600cc, speravo di avere un vecchio video ma invece avevo ancora su l'originale...se capita e riesco a farne uno nuovo lo posto volentieri
    3) non ti so fare grossi paragoni, ma considerato che oramai ha 6 anni è in buono stato, ha solo un pò di segnetti che non riesco a togliere che sembran delle zone leggermente più brunite, cmq mi sembra ben fatto, tranne la cazzata del db-killer che non è estraibile ma saldato...

non so quanto costi oggi, ma all'epoca stava sui 300 se non sbaglio e forse non c'erano alternative (io l'ho "ereditato" dal padrone precedente)..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    secondo me:
    1) il miglioramento è solo a livello di estetica e di sound, di prestazioni è a mio avviso impercettibile, anzi accentua il famoso buco tra 2mila e 3mila
    2) bello, molto bello, suona meglio di una qualsiasi 4 in linea da 600cc, speravo di avere un vecchio video ma invece avevo ancora su l'originale...se capita e riesco a farne uno nuovo lo posto volentieri
    3) non ti so fare grossi paragoni, ma considerato che oramai ha 6 anni è in buono stato, ha solo un pò di segnetti che non riesco a togliere che sembran delle zone leggermente più brunite, cmq mi sembra ben fatto, tranne la cazzata del db-killer che non è estraibile ma saldato...

non so quanto costi oggi, ma all'epoca stava sui 300 se non sbaglio e forse non c'erano alternative (io l'ho "ereditato" dal padrone precedente)..
    Confermo quanto ha detto s4_seblog.
    Per migliorare le prestazioni e attenuare il buco tra 2000 e 3000 giri forse è necessario rimappare la centralina. Io non l'ho ancora fatto ma di solito quando si cambia lo scarico è necessario. Quando cambierò corona (con un paio di denti in +) e pignone faccio anche quello.

Il sound è molto buono. Diciamo che non passi inosservato. Aggiungo: meno male che il DbK non è estraibile.. già così devo portarla a spinta in cortile se torno a casa dopo le 22

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima