Chissa davvero come si monta
per il liquido non sapevo dovesse stare al minimo.....comunque oramai ho fatto l'abitudine al fatto che la moto scaldi parecchio, ma è tutto normale
Chissa davvero come si monta
per il liquido non sapevo dovesse stare al minimo.....comunque oramai ho fatto l'abitudine al fatto che la moto scaldi parecchio, ma è tutto normale

Occhio che secondo me sulla four non c'è verso di farlo andare :
qui trovate quasi tutti i codici e le immagini degli accessori in offerta:
Triumph Accessories Sport
fammi poi sapere se davvero ti arrivano le borse, che allora le riordino anch'io!![]()
Appena mi arriva (se mi arriva) verifico subito se è compatibile....per le borse ti tengo informato
Ciao a tutti, per il censimento ci sono anch'io,la baby è davvero una goduria!Chiedo scusa se ho sbagliato sezione con le mie domande sulla temperatura e ringrazio per le risposte ricevute.
Chiedo un'altra cosa,qlc potrebbe farmi avere il libretto uso e manutenzione o indicarmi dove reperirlo su internet?Il ragazzo che mi ha venduto la moto no lo trovava più...

io sul pc ho solo quello di manutenzione che hanno in officina se mi mandi un indirizzo email te lo giro ma è in inglese
ho trovato un post stamattina per la sincronizzazione dei motori 4 cilindri è evidenziato anche un tt600
ve lo giro magari qualcuno è piu coraggioso di me
Sport-Touring.it • FJRForum.it • FJR1300.eu • FJRforum.eu • GTR1400.it • GTR1400.eu :: Sincronizzazione dei Corpi Farfallati
Ultima modifica di Smash82; 17/06/2009 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
the_bowman@virgilio.it
Scusa se rispondo a singhiozzo,ma tra lavoro e bimba di 20 mesi l'accesso al forum è davvero un calvario,grazie mille.
ragazzi volevo dire che mi hanno rubato la baby. purtroppo l'altra notte mi hanno derubato del mio gioiellino e sto un male cane. lo so che non è il momento ma ho tante cose nuove che dovevo montare e che non ho mai montato. se qualcuno è interessato ho un manubrio oro rizoma, manopole oro sempre rizoma, la pompa accossato con tubi in treccia e raccordi. ho un paio di cose che possono servire
attenzione nuove mai usate. solo scartate per verificare l'integrità. fatemi sapere grazie