Del nastro isolante di buona qualità dovrebbe bastare.
Ma sopra il connettore bruciato c'è in cavo od una guaina?

Del nastro isolante di buona qualità dovrebbe bastare.
Ma sopra il connettore bruciato c'è in cavo od una guaina?
Non lo so se dovrebbe essere un altro cavo oppure no è duro se lo premi non si sente all interno se passa un filo....
Una domanda.... Ma se monto i dischi a margherita devo cambiare anke le pinze?
Ultima modifica di Speedfour33; 15/01/2015 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica

Per le pinze non so dirti.
Qualcuno competente in materia ci sarà sul forum!
Puppete al Topic, da poco speed four anch'io
Ma alla fine in quanti siamo rimasti?
Michele
Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento
Presente!![]()
Life's a bitch.
And then you die.

chiedi a @jamex , è lui il presidente...![]()
Grazie Paolo
Ragazzi se avete la fortuna di averla ancora godetevela.... Mi manca davvero molto... E5una moto favolosa
Grazie Paolo
Ragazzi se avete la fortuna di averla ancora godetevela.... Mi manca davvero molto... È una moto favolosa
Sperando di ricevere qualche parere (pro e contro) come avevo scritto per errore intrufolandomi nel altro post della s3.
A parte che se lo faccio avrò uno scarico non omologato con tutte le conseguenze, mi era venuta la malsana idea di stravolgere tutto lo scarico modificando il collettore da un 4in1 a un 4in2 facendo viaggiare gli scarichi su ambi lati per poi portarli sotto-sella. Come terminali avevo già individuato degli zard (quasi) ovali messi in verticale, cosa ne pensate, qualche suggerimento?
La modifica del collettore la vorrei fare anche per "uscire" più largo e non mischiare più i fumi del 1/4 con 2/3 . Secondo Voi il motore ne gioverebbe di tale modifica?
inviato dal neurone tornato in vacanza
Michele
Non soffro di insanità mentale, me ne godo ogni momento