Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: In che paese viviamo.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Viviamo in un paese fatto di tanti sprechi purtroppo..un paese che ha bisogno di trovare persone che riescano a capire la realtà in cui stiamo affondando...lentamente ma con costanza...

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Leggere certe cose fà veramente male ma purtroppo credo che ci sai poco da meravigliarsi e che le nostre parole siano buttate al vento perchè anche se ci arrabbiamo queste cose continueranno a succedere ma quello che però mi dà più fastidio è il senso di impotenza che si ha davanti a certe situazioni.

Citazione Originariamente Scritto da slowhand1980 Visualizza Messaggio
    Ecco... capisci a cosa mi riferisco?

Però la Lombardia è piena di milionari/industriali, da noi sono solo milionari...

da me gli assessori (un paese di 2000 anime) non lavorano e si comprano le macchine nuove!!!!!!!!!!!! E tutto questo sotto gli occhi di tutti.
    Si ma tu credi che in Lombardia certe cose non succedano forse se la realtà è pià grande è meno evidente ma il concetto non cambia.
    Ultima modifica di Mafalda; 04/10/2007 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Leggere certe cose fà veramente male ma purtroppo credo che ci sai poco da meravigliarsi e che le nostre parole siano buttate al vento perchè anche se ci arrabbiamo queste cose continueranno a succedere ma quello che però mi dà più fastidio è il senso di impotenza che si ha davanti a certe situazioni.
    Sai Mafalda scrivere o parlare di certe cose ..non sono parole buttate al vento
    è credo l'unico modo per renderci liberi..lo so ci sentiamo impotenti davanti a certe situazioni..ma mai arrendersi..altrimenti sarebbe la fine!!

SezioneOrientaleSicula

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Sai Mafalda scrivere o parlare di certe cose ..non sono parole buttate al vento
    è credo l'unico modo per renderci liberi..lo so ci sentiamo impotenti davanti a certe situazioni..ma mai arrendersi..altrimenti sarebbe la fine!!
    E' vero parlare e scrivre è l'uncio modo per sentirci liberi e renderci e credo che nessuno di noi si arrenda ma il senso di delusione e dolore davanti a certe cose è immenso riapre ferite e risveglia ricordi e fatti accaduti.

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio

Si ma tu credi che in Lombardia certe cose non succedano forse se la realtà è pià grande è meno evidente ma il concetto non cambia.

Magari non è diversa, ma meglio un imprenditore ladro, che offre almeno un pò di lavoro decente, che un ladro e basta, che pensa solo a come ti può fo!!ere meglio da dietro!!!

Sai poi cosa succede, sai perchè i campani non si muovono? Perchè chi ha veramente voglia di fare non si mette a perdere tempo contro un muro di gomma e scappa fuori appena può, chi resta si adegua al sistema, e magari se ci riesce, cerca anche di ricavarne qualcosa....

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Magari non è diversa, ma meglio un imprenditore ladro, che offre almeno un pò di lavoro decente, che un ladro e basta, che pensa solo a come ti può fo!!ere meglio da dietro!!!

Sai poi cosa succede, sai perchè i campani non si muovono? Perchè chi ha veramente voglia di fare non si mette a perdere tempo contro un muro di gomma e scappa fuori appena può, chi resta si adegua al sistema, e magari se ci riesce, cerca anche di ricavarne qualcosa....
    Quotone!! Finalmente qualcuno che capisce. Se tutti da te ragionassero così allora qualcosa forse si muoverebbe.
    Meglio uno che lavora e dà lavoro e produce anche se evade tasse corrompe persone piuttosto che di una persona che pià e mette in saccoccia e saluti a sorrete ( non sono napoletano magri ho scritto na minchata ) che cmq non produce e ferma solo l'economia della regione.

Si può essere meglio ma siamo sicuri che sia veramente così e che non ci siano anche qui persone che cercano solo di f..........credo che come in tutte le cose ci sia la giusta via di mezzo con questo voglio dire che sicuramente quin ci sono imprenditori che danno lavoro ma ci sono anche quelli che vogliono f......

Moto
    street triple
    tutto il mondo è paese....ma l'italia ......

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Guardate qua:

http://www.sito.regione.campania.it/...del1504_07.pdf

come la Regione Campania spende 4.220.000,00€, in "Att.tà culturali".... (nient altro che feste di paese). Una regione dove si muore ancora di appendicite, inefzioni post-operatorie negli ospedali pubblici o peggio per lo stato in cui versano le nostre strade:

..:: CORRIERE ::.. - Quotidiano dell'Irpinia fondato e diretto da Gianni Festa

un guardrail-lama su una extraurbana a scorrimento veloce....

....gente, motociclisti, svegliamoci! Sbarazziamoci di questa classe politica parassita, arrogante e ignorante!

4 milioni di euro equivarebbero alla sostituzione dei guardrail su un bel pò di strade.... feste e festicciole poi, le facciamo con le nostre offerte, come si faceva una volta.

ITALIA COME MYANMAR

Cos'é successo? Tutti i governi precedenti hanno fatto del bene e questo ha distrutto tutto organizzando feste campestri? Ma dai che non ci crede nessuno. La verità é che i governi che si sono susseguiti da decenni, di destra come di sinistra, hanno fatto laddové creava visibilità al loro operato, fregandosene altamente di tutti e di tutto. Le promesse di questa gente hanno le gambe corte. Non sarà sicuramente il risparmio su una festa campestre che risolverà tali problemi, al limite contornerà il problema da un ambiente più triste, ecco tutto.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    street triple
    Ormai il governo non centra più nulla è il sistema che è in tilt, può andare al governo il gruppo di persone più brave del mondo ma il sistema gli impedirà di cambiare le cose...è come montare un buon programma su un computer devastato dai virus....solo un bel reset può funzionare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima