Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: ATTENZIONE!!! Curiosità PC

Ambasciatore di TCP in Thailandia L'avatar di 81rap
    Pieve di Soligo... Con la THAI ho finito...ora il Cairo mi aspetta...
    Moto
    KTM 950 Supermoto... the play ground! :)
    Citazione Originariamente Scritto da Sara75
    Navigare su internet è l'operazione meno impegnativa per un PC, Prova ad aprire un file di excel da 1GB o far girare un gioco in 3D allora si che il PC va sotto stress.
    Semplicemente da 5 giorni la temperatura media delle giornate è aumentata di 10°. Questo porta come conseguenza un minore raffreddamento dei PC.Il fatto che le ventole aumentino il n° di giri è fatto apposta per fare fronte all' aumento di temperatura.L' unico problema sono il rumore e le vibrazioni.
    Se monti il dissipatore originale della INTEL è normale che faccia rumore quando aumentano i giri.
    Se vuoi evitare il rumore ti consiglio di sostituire il dissipatore INTEL con il Freezer 7 PRO dell' Arctic Cooling. Con circa 30 euro ottieni un rumore bassissimo e circa 16° in meno di temperatura dellaCPU (ho due PC uguali P4 3,2 uno con e uno senza Freezer), e aggiungi un altra ventolina per estrarre l' aria dal case.
    Per il portatile trovi su EBAY un supporto che lo tiene rialzato dal piano di appoggio e ha tre ventoline che favoriscono lo scambio d' aria sotto il notebook.

Puoi anche installare un tool che monitora la temperatura dei componenti Hardware tipo :speedfan 4.28.

cmq io non ho problemi...
    teamoff.org

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Sara75
    Cerca su Ebay "arial portatile" è un supporto rialzato con ventole incorporate.
    Non l' ho mai provato ma sembra intelligente come soluzione.Magari l' avessi usato anch' io! forse non avrei bruciato il mio portatile
    ti ringrazio 10000000000000000.........ora vedo......cmq e'strano ke mi scaldi cosi tanto.....nn lo posso nemmeno toccare

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da pipes
    controlla tramite il taskmanager il consumo di ram e l'utilizzo di CPU.
    monitora la cosa costantemente e vedi quando inizia a rallentare quali sono i processi che occupano più ram e cpu.
    Controlla anche le impostazioni delle memoria virtuale e come viene gestito il tuo disco. Magari x qualche motivo non hai abilitato il DMA (che riguarda il tipo di "accesso" che viene effettuato al disco rigido)
    lo sto monitorando..........quando apro 1pagina nuova l'utilizzo cpu passa dal 6% al 33% e x 1processore da 3200 a 64 mi sembra tanto...l'utilizzo del file paging e'a 310mb.............i processi sn 45 quelli ke succhiano 1po'sono:svchost 5 processi?????ccapp;launch............
    cos'e'il DMA?..........

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77
    io il portatile lo tengo rialzato eppure riscalda da morire e la ventola e'perennemente attaccata......mi sta dannando......e nn e'nemmeno vecchio(amd 64 3200)
    help me........
    Penso che noi due abbiamo lo stessso problema, abbiamo voluto fare gli sboroni... Tutti avevano il centrino 1.6ghz e noi per volere fare gli sboroni ci siamo presi i portatili 3,2ghz... Io mi pento e mi dolgo del mio peccato e tu Nirvana?

AH!

Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    Penso che noi due abbiamo lo stessso problema, abbiamo voluto fare gli sboroni... Tutti avevano il centrino 1.6ghz e noi per volere fare gli sboroni ci siamo presi i portatili 3,2ghz... Io mi pento e mi dolgo del mio peccato e tu Nirvana?

AH!
    fatto na cazzata x avere i portatile predisposto al sist a 64 bit....1800neuri nel cesso......mi sn comprato na stufa ......
    quindi scalda anke il tuo?
    Ultima modifica di nirvana; 22/05/2006 alle 22:50

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Anzichè buttarlo lo porto in campeggio e lo uso come fornellino... fai te!!!

AH!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123