Oggi verso le 14 su Nuvolari hanno dato la notizia della Triumph che si schiererà già dall'anno prossimo in SBK
Chi ne sa qualcosa in piu'????????????
Oggi verso le 14 su Nuvolari hanno dato la notizia della Triumph che si schiererà già dall'anno prossimo in SBK
Chi ne sa qualcosa in piu'????????????
E cosa fanno correre???Urge info...
Infatti anch'io non so bene, non vorrei che parlassero della super stock 600 dove magari con la Daytona possono fare un buon campionato
Stock 600 ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
c'è un modello triumph che può correre in superbike?
Daytona 955?
Daytonino con 1050? (però poi non tornano i conti)
accetiamoci della notizia, fonti certe prego che sento puzza di verità
La Scuderia Caracchi passa a Triumph
Qui parlano della daytona 675 ma su nuvolari parlavano di milloni c'era anche biaggi BOHHHHHHHHH
forse avrai sentito che correra la daytona 675 nel mondiale ss che è sempre degli organizzatori della sbk come dire la 250 nella motogp
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
già,............... supersport........... sicuramente
Per me si prala di stock e la 675 mi sembra l'unica triumph capace di competere con altre stradali sportive.
Poi credo che un buon campionato possa servire ad incrementare vendite e sviluppare meccanicamente la moto .
Per la sbk non credo proprio se ne possa ancora parlare.
Mi correggo Super Sport
Ultima modifica di dapaura; 04/10/2007 alle 13:44 Motivo: UnionePost automatica
Per poter correre nel campionato superbike 2008, si devono avere per lo stesso anno, in produzione (e non in previsione) e vendita almeno mi sembra 500 esemplare della moto che corre in pista, non sono ammessi prototipi, qundi non vale nemmeno "carenare" la triple solo per correre la SBK (anche perchè, ndo va con 137cv?!?!?)