ci sono dei grandi migliorameti su questa..dovrebbe anche vibbrare meno..poi ha più cavalli e dovrebbero essere anche cambiate le sospensioni..
no la ducati nn la prenderei,la street neanche, al massimo prenderei la smr ma per per vari motivi nn la prendo...ora ho la vecchia regina "la tuono"ma a breve..
sai la moto che prendero' già te lo dissi![]()
si provata..anch'io ho provato la mt 03
ma basta tuonoooooooooooo![]()
Se cerchi anche sicurezza guarda bene il serbatoio della K e prova a pensare cosa potrebbe succedere ai tuoi zabedei nel caso impattassi da qualche parte con la ruota davanti...sgrat sgrat sgrat...
Comunque tra le due preferisco la speed anche se come telaio,freni e motore ne ha di più la Kappona...
KTM e un ottima moto, posizione di guida molto più eretta della Speed e consigliata x brevi tragitti, la Speed la sfrutti sotto tutti i punti di vista....prendi la Speed non te ne pentirai![]()
provata la ktm...agilissima ed l'mpressione che sia più leggera.ti porta a prendere confidenza con il mezzo già dopo 10 minuti...da paura!.....xò anche a me ha dato l'impressione di avere poco mordente ai bassi rispetto la speed...
cmq rapporto qualità prezzo la ktm...e xè no anche la tuono...danno un bel distacco alla speed
cmq speed 2008...estetica....imparagonabile
ktm deve piacere.(a me piace..poi il nuovo modello è un pò meno spigoloso anteriormente)..mentre x la tuono...il frontale=porca miseria sembra uscita da un carton di Daitan III,ma nell'insieme è ok...anche x le grafiche