Si proprio così è quasi un anno che mi sono iscritta a questo forum..e ne ho visto di gente...che ha lasciato veramente il segno qui.
Quando iniziai questa stupenda avventura..credevo fosse qualcosa che sarebbe durata pochissimo..ma con l'andare dei giorni mi sono sentita sempre più drogata da questo forum...si perchè oggi ,dopo quasi un anno posso dire che soffro di forumite cronica... dovrei per un pò allontanarmi..ma so che mi mancherete tantissimo..We guardate che non scherzo..
Tantissime cose sono successe qui..litigi , pseudo guerre tra utenti, bannaggi temporanei e a vita.. incontri..separazioni fra persone della stessa terra..insomma un pò di tutto , che ha reso questa mia permanenza tempestosa ma sinceramente gradevole.
Ho conosciuto tanta gente che ho apprezzato veramente..e che ho detestato veramente,ma che mi ha fatto capire ciò che in 37 anni non ero riuscita a comprendere...
Voglio fare un saluto particolare a Marco Manila..una persona che ha conquistato la mia stima .. e che con tanta saggezza ha saputo e credo saprà portare avanti questo suo meraviglioso proggetto..una persona veramente saggia che riesce ad affrontare con nobiltà i momenti più burrascosi.."sei un esempio che molti dovrebbero seguire".
Saluto anche il caro Dott. speed..come dimenticarlo è stato il primo che ho conosciuto fisicamente(meglio la moglie)
poi c'è dott.Lacky ..che testaccia calabrese!!!ma che sincera persona..:
Dum..per lui niente parole..solo fatti!!
AVP..mi spiace che sia andato via!!!
Ghino..un simpatico sovversivo!
Pampie come dimenticarlo!!!!!
XantiX...devo ancora capirlo..
e a tutti gli altri un abbraccio fortissimo!!!
Ragazzi siete l'orgoglio di questo forum....
Ps.scusate per gli errori...ma come dice qualcuno ..l'itagliano non è il mio forte!!![]()