Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gomme rocket

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe

gomme rocket

che non sia un manico ne sono consapevole comunque che con la posteriore della rocket sia riuscito a fare 10.000 km ed ho ancora gomma mi sembra una notizia da record
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    se si guida tranquilli è nella norma una lunga durata della gomma io inizialmente ero preso da uno sfrenato entusiasmo derapando ad ogni occasione ora mi sono pacato e penso che la gomma mi duri di più,
    proprio oggi festeggio il mio primo anno con la Rocket
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ....complimenti e auguri per il 1° anniversario!!! eh,la gomma dietro è tenera;con la prima percorsi 14.000 km e con l'attuale li ho già superati e ne ho ancora per circa 2000 km..ma possibile che non si possa montare altri modelli al posto delle Metzeler?
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ....complimenti e auguri per il 1° anniversario!!! eh,la gomma dietro è tenera;con la prima percorsi 14.000 km e con l'attuale li ho già superati e ne ho ancora per circa 2000 km..ma possibile che non si possa montare altri modelli al posto delle Metzeler?
    La Avon sicuramente ha quella dimensione e non so se anche Dunlop... Ma non le portano in tutti i paesi.

La Metz comunque è una gomma adatta a quell'uso, dura, è bella come disegno. Purtroppo il grip non è dei migliori, ma è l'indole del genere di moto a cui è destinata (la Rocket non fa parte però di quel tipo di moto pur montando il tipo di gomma).

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Credo di non aver inteso bene il tono della tua risposta, è ironico vero? Fare 14'000 km con una gomma posteriore è un record, se poi la gomma è montata su una moto con 2300 cc e 140 cavalli direi che se non lo vedo non ci credo...

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Credo di non aver inteso bene il tono della tua risposta, è ironico vero? Fare 14'000 km con una gomma posteriore è un record, se poi la gomma è montata su una moto con 2300 cc e 140 cavalli direi che se non lo vedo non ci credo...
    ..credici pure,veramente..la mia Rocket acquistata nuova il 14 aprile 2007,ha 28.000 km,fin'ora ho sostituito un treno completo di gomme (l'anteriore mi è durata 17.000 ma sembrava una pera cotta),due tagliandi,3 coppie di pastiglie(posteriori 14.000,anteriori 20.000),due scarichi dx(si sono dissaldati all'interno,sostituiti in garanzia),le due coperture cromate del radiatore(anche queste sostituite in garanzia;si staccava la cromatura),due viti a brugola..per il resto nessun problema...supermotazza!!! ...cerco di avere una guida più fluida possibile,senza lasciare virgole a terra(difficile resistere),ma non disdegno una guida svelta e quando meno me l'aspetto,arrivano le grattate alle pedane..però evito di strapazzarla...con quel che costa,deve durare a lungooooooo!
    Ultima modifica di Chelito; 04/10/2007 alle 22:28
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Non passo i 7000-8000 Km!

Per il momento esiste solo Metzeler, ci sono voci di una eventuale Avon, ma per il momento niente sul mercato.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    io la prima volta 6000. la seconda volta 9000
    staro' invecchiando?
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007