Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122

Discussione: Questo è il colmo

TCP Rider L'avatar di Virgil
    Moto
    bonnie? forse un giorno.

pagare

io da tre mesi sono uscito di casa...vengo da una famiglia che ha fatto sempre sacrifici...sempre pagato tutto,onestamente,per il semplice fatto "che e' giusto" e' doveroso..ok..ma forse l'errore e' proprio questo,basta abbassare la testa e tirare fuori i soldi...ogni mese lo stato si prende piu' di 500euro dalla mia busta paga, va bene, ma cosa ho in cambio? viabilita' disastrosa,sanita' impossibile,sicurezza pubblica zero...allora ditemelo che pago per "altro" così sono tranquillo, in piu' mi danno del bamboccione...basta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    ho letto che qualcuno ha scritto:
    ...senso di nazione....
    sino..
    alla rivolta totale....

Ecco!!!il punto sta qui, non per esser radicale...ma e' l'unica soluzione...
    si..si...abbiamo un voto libero...si....ma quelle liste DA CHI SON STILATE????
    dai su non prendiamoci in giro...
    e lasciam perder 8per mille che e' una libera scelta...
    andiamo alla radice del problema....
    e, purtroppo, scopriamo che la soluzione...e' solo ed esclusivamente...
    un'utopia...

scusate il disfattismo....
    ma per lotta serve l'unione...
    e la rassegnazione generale...inibisce anche gli audaci...

Sai credo che tu abbia ragione il vero problema è che manca l'unione e che c'è una rassegnazione generale facciamo andare le cose come vanno senza fare niente non lottiamo per i nostri ideale e nè tantomeno per i nostri diritti forse dovremmo prendere esempoo dagli altri paesi qualcuno a parlato della Francia è vero li lottano qui ci arrendiamo.

Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    SE CONTINUANO COSI' IO VADO FUORI D'ITALIA E NN DI CASA!!!
    CONTENTI CHI LI HA VOTATI....
    Potrebbe essere una soluzione però mi chiedo negli altri paesi sarà meglio o anche lì comunque i problemi ci sono.
    Ultima modifica di Mafalda; 05/10/2007 alle 06:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Io mi sono levato dai maroni a 18 anni... Sacrifici? Si. Soddisfazione di vivere per i cazzi miei? Parecchio...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Io mi sono levato dai maroni a 18 anni... Sacrifici? Si. Soddisfazione di vivere per i cazzi miei? Parecchio...
    Io invece non mi sono ancora levata dai maroni nonostanet l'età e ti dirò che non è semplice ma ho fatto una scelta che non mi permette di vivere da sola prima o poi toccherà anche a me ma dove sto sto bene.

Forse sono stata fortunata ad avere dei genitori che mi hanno sempre fatto fare quello che volevo che non si sono mai intromessi più di tanto con cui si può parlare di tutto.

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    L'importante è che tu sia contenta. Come io sono contento della mia situazione. Però permettimi di deridere coloro che come un mio vicino di casa (medico chirurgo con Porsche 997 Turbo trentacinquenne) stanno in casa anche quando non vi è il ben che minimo bisogno e lo fanno solo perché non vogliono spendere di affitto o di mutuo...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    L'importante è che tu sia contenta. Come io sono contento della mia situazione. Però permettimi di deridere coloro che come un mio vicino di casa (medico chirurgo con Porsche 997 Turbo trentacinquenne) stanno in casa anche quando non vi è il ben che minimo bisogno e lo fanno solo perché non vogliono spendere di affitto o di mutuo...
    Io in quel caso sarei già fuori.

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    HA RAGIONE LO SCHIOPPA!

se uno lavora e se lo puo' permettere, via levarsi di c....

però staremo a vedere le "agevolazioni" che metterà in finaziaria per i giovani...

e anche vero che se non fanno qualcosa per noi precari voglio vedere come si fa...

visto che se vai a chiedere un mutuo ti sputano in faccia (e sono anni che lavoro da precario) e un affito per un buco di casa costa piu' della meta delllo stipendio...

Almeno Nicolais ha fatto il decreto per stabilizzarci... che lo attuino però....

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Per assurdo un falegname idraulico o elettricista a 17 anni è già autonomo e a 18 può uscire di casa a 20 se ha un po di coraggio apre una ditta sua con anche qualche dipendente se si dà da fare....chi sceglie di studiare come ti raccomanda il nostro amato stato perchè cosa essenziale in un paese civile... ti trovi a 27 anni che hai dilapidato e dissanguato il patrimonio della famiglia, dopo un bel tirocinio magari...ma finalmente hai un bel contrattino da 700 euri al mese in mano... ma destinati (se non fai il cassiere al supermercato)a diventare ben 1200-1600 nel giro di 3-4 anni.... insomma a 30 anni cominci realmente ad avere un bello stipendio da paese sottosviluppato con la tassazione e il costo della vita tra i primi al mondo, intanto il tuo amico elettricista ha già fatto su casa ha due figli una macchina nuova e ti saluta prelevandoti quei 250 eurini per montarti in mezza giornata un condizionatore (ovviamente sena fattura ci mancherebbe) e tu laureato devi sorridere a questa vita perchè facendoti le ossa un giorno arriverai a quello che ti eri prefissato...............forse. Puntualizzo io non sono laureato e fortunatamne non vivo in questa situazione ma provo reale rabbia a sapere che molti giovani versano in questa situazione.
    Ultima modifica di luxor79; 05/10/2007 alle 07:40

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Per assurdo un falegname idraulico o elettricista a 17 anni è già autonomo e a 18 può uscire di casa a 20 se ha un po di coraggio apre una ditta sua con anche qualche dipendente se si dà da fare....chi sceglie di studiare come ti raccomanda il nostro amato stato perchè cosa essenziale in un paese civile... ti trovi a 27 anni che hai dilapidato e dissanguato il patrimonio della famiglia, dopo un bel tirocinio magari...ma finalmente hai un bel contrattino da 700 euri al mese in mano... ma destinati (se non fai il cassiere al supermercato)a diventare ben 1200-1600 nel giro di 3-4 anni.... insomma a 30 anni cominci realmente ad avere un bello stipendio da paese sottosviluppato con la tassazione e il costo della vita tra i primi al mondo, intanto il tuo amico elettricista ha già fatto su casa ha due figli una macchina nuova e ti saluta prelevandoti quei 250 eurini per montarti in mezza giornata un condizionatore (ovviamente sena fattura ci mancherebbe) e tu laureato devi soridere a questa vita perchè facendoti le ossa un giorno arrivera a quello che ti eri prefissato...............forse.
    si ma l'amico idraulico poi vota lo psiconano perchè l'aver concluso gli studi con l'asilo gli crea dei notevoli buchi nozionistici
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    tanto x non esser coerente con quello che ho scritto dellà...

Io sono fuori da quando ne avevo 24.... ed è da allora che mi pago il mutuo e sono indipendente...

se sapevo... facevo prima.... (metto altra emoticonza che subentra alla leggiadria sostituendosi con ilarità)

Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    si ma l'amico idraulico poi vota lo psiconano perchè l'aver concluso gli studi con l'asilo gli crea dei notevoli buchi nozionistici
    .
    Ultima modifica di XantiaX; 05/10/2007 alle 07:42 Motivo: UnionePost automatica
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima