Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Questo è il colmo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    si ma ci sono anche i bamboccioni che guadagnano 1500 euro di cui 500 di tasse da dare a padoa schioppa per aria che ci compra le scarpe di coccodrillo alla moglie...e con mille euro al mese...stai co mamma o fai la fame....
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    si ma ci sono anche i bamboccioni che guadagnano 1500 euro di cui 500 di tasse da dare a padoa schioppa per aria che ci compra le scarpe di coccodrillo alla moglie...e con mille euro al mese...stai co mamma o fai la fame....
    Non si capisce molto bene quello che vuoi dire.

Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    Ueh! antica sciogli le catene che e' ora......tu sai perche?
    In quanto mio fratello cercherò di essere più gentile che con gli altri andrea ma vai ........ e rispondi agli MPV.
    Ultima modifica di Mafalda; 04/10/2007 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Dopo questo io non ho più parole forse:

«Mandiamo i bamboccioni fuori di casa» . Corriere della Sera

io mi chiedo se ci prendono veramente per il c.....o se si sono bevuti il cervello ma secondo lui questo è un problema serio, in Italia ce ne sono altri da affrontare più seri che mandare fuori caso i Bamboccioni come dice lui di casa .

Non c'è fine al peggio mai.
    la frase e' piuttosto infelice l'iniziativa puo' essere positiva quali che siano le analisi sociologiche, importante e' aiutare chi deve iniziare un percorso autonomo ma non dimenticherei anche che se si e' condannati a essere precari per la vita, di futuro ce n'e' poco, io in fondo constato tristemente la distanza che esiste oggi, tra chi per fortuna personale o stato anagrafico vanta privilegi, che i giovani difficilmente potranno avere, cmq un uomo pubblico dovrebbe avere piu' attenzione ai vocaboli che usa

Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    questa affermazione non riesce ad essere neppure retorica ne demagogica
    e' solo pura disinformazione, le tasse si versano allo stato, (chi le versa)
    lo stato amministra e restituisce sotto forma di servizi collettivi, bene o male che sia e chiunque amministri, tremonti padoa schioppa o chi per loro, attraverso lo strumento della legge finanziaria redistribuisce questi proventi.
    poi padoa schioppa o tremonti con che guadagnano tanto o poco che sia ci fa che caxxo gli pare,
    poi se si vuole si puo' anche stabilire che i ministri lavorano gratis ma questa mi pare un'altra storia

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    BLack finalmente vado off topic ma me ne frego tanto ci vanno tutti e ti dico sono contenta di leggerti.

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    BLack finalmente vado off topic ma me ne frego tanto ci vanno tutti e ti dico sono contenta di leggerti.
    ci vado pure io e ti saluto con piacere

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    la frase e' piuttosto infelice l'iniziativa puo' essere positiva quali che siano le analisi sociologiche, importante e' aiutare chi deve iniziare un percorso autonomo ma non dimenticherei anche che se si e' condannati a essere precari per la vita, di futuro ce n'e' poco, io in fondo constato tristemente la distanza che esiste oggi, tra chi per fortuna personale o stato anagrafico vanta privilegi, che i giovani difficilmente potranno avere, cmq un uomo pubblico dovrebbe avere piu' attenzione ai vocaboli che usa

questa affermazione non riesce ad essere neppure retorica ne demagogica
    e' solo pura disinformazione, le tasse si versano allo stato, (chi le versa)
    lo stato amministra e restituisce sotto forma di servizi collettivi, bene o male che sia e chiunque amministri, tremonti padoa schioppa o chi per loro, attraverso lo strumento della legge finanziaria redistribuisce questi proventi.
    poi padoa schioppa o tremonti con che guadagnano tanto o poco che sia ci fa che caxxo gli pare,
    poi se si vuole si puo' anche stabilire che i ministri lavorano gratis ma questa mi pare un'altra storia
    Come spesso accade...ti devo quotare.
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR