Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122

Discussione: Questo è il colmo

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    ma poi, scusa, vuoi mettere chiav??e in macchina fino a 40 anni...che pppalle!
    e allora compriamogli un camper...così hanno casa e macchina e non rompono + i cogli@ni sti bamboccioni!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mambo
    Moto
    Tripla 1050 '06 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    si vede proprio che sei lombardo, da noi lo stipendio minimo si abbassa di 500€...mediamente si aggirano dai 900 ai 1100€ parlando di industria e commercio...per gli statali il discorso cambia!!!!
    mi stai dicendo che in piemonte c'è una realtà completamente diversa??? mi avessi detto campania calabria...il sud in generale dove delle mie conoscenti lavorando tutto il giorno portano a casa 500€...ma in piemonte..

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    e allora compriamogli un camper...così hanno casa e macchina e non rompono + i cogli@ni sti bamboccioni!!!!!
    fico!!! bella l'idea nomade del camper!
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    BLack finalmente vado off topic ma me ne frego tanto ci vanno tutti e ti dico sono contenta di leggerti.
    ci vado pure io e ti saluto con piacere

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    ragazzi io mi sono seriamente preoccupato ieri ho comprato un litro di latte 1.50 euro un kilo di pane 6.80 euro un pacco di biscotti 5 euro totale...qualcosa piu' di 13 euro...che se non mi ricordo male erano 25 mila lire...
    mi sono chiesto ma una famiglia di 4 persone quanto spende per mangiare???
    e mi ricordo anche che nel 1922 quando in germania il pane lo andavano a comprare con una busta di soldi un famoso storico disse...basterebbe un caporaletto prussiano per far scoppiare una guerra...e se non mi ricordo male non era prussiano...ma di monaco
    io non voto da 10 anni e se la gente non votasse il meno peggio ma li schifasse e riconsegnasse le tessere elettorali forse qualcosa puo' cambiare...
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

Citazione Originariamente Scritto da Mambo Visualizza Messaggio
    mi stai dicendo che in piemonte c'è una realtà completamente diversa??? mi avessi detto campania calabria...il sud in generale dove delle mie conoscenti lavorando tutto il giorno portano a casa 500€...ma in piemonte..
    beh genralizzare con Piemonte forse non è appropriato ma a Biella, provincia tessile, gli stipendi sono quelli perchè è monosettoriale ed il tessile dopo l'agricoltura è il settore + povero dove i paesi emergenti ti fanno la guerra...mediamente un operaio tessile prende come ho detto dai 900 ai 1100€ al mese, è ovvio che se consideriamo un disegnatore tessile da noi arriva anche a 6000€ al mese, ma dei primi ce ne la str grande maggioranza dei secondi sono in pochi...io fortunatamente mi occupo di altro ma la massa si aggira su quelle cifre!
    I ns. prodotti "loro piana", "colombo", "piacenza" "zegna" hanno dei listini di vendita da paura...e chi li produce quasi sicuramente non potrà mai in tutta la sua vita permettersi un cappotto in cachemire da 12000€di loro piana o un paio di ciabattine da 800€ di colombo...questa è la realtà dei fatti!!!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Snoccioliamo due realtà Spese di questo mese..... bollo 180 euro - assicurazione casa 250 - tasse condominiali 200 - tagliando e gomme moto 350 euro (prossimo mese tocca macchina)- affitto 450 euro - assicurazione macchina (semetrale) 400 euro - bolletta acqua (60 mc) 115 euro - collegamento internet (bimestraele) 110 euro - telefono pochissimo 20 euro - autostrada (sempre trim) 75 - benza 150......poi devi mangiare lavare nenche non riesco a quantificare ma sui 250 (pane e acqua)
    Siamo sui 2500 euro.....niente ristoranti viaggi discoteche bevute folli nessun vestito o eletrodomestico....isomma una vita dignitosa questo costa il resto è Terzo mondo.

Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    ragazzi io mi sono seriamente preoccupato ieri ho comprato un litro di latte 1.50 euro un kilo di pane 6.80 euro un pacco di biscotti 5 euro totale...qualcosa piu' di 13 euro...che se non mi ricordo male erano 25 mila lire...
    mi sono chiesto ma una famiglia di 4 persone quanto spende per mangiare???
    e mi ricordo anche che nel 1922 quando in germania il pane lo andavano a comprare con una busta di soldi un famoso storico disse...basterebbe un caporaletto prussiano per far scoppiare una guerra...e se non mi ricordo male non era prussiano...ma di monaco
    io non voto da 10 anni e se la gente non votasse il meno peggio ma li schifasse e riconsegnasse le tessere elettorali forse qualcosa puo' cambiare...
    a parere mio non votare non la soluzione ai problemi...vuol dire non prenderne coscenza!
    Ciao ragazzi, ora vado a casa MIA, senza mamma ne papà....

TCP Rider L'avatar di Mambo
    Moto
    Tripla 1050 '06 Jet Black
    beh genralizzare con Piemonte forse non è appropriato ma a Biella, provincia tessile, gli stipendi sono quelli perchè è monosettoriale ed il tessile dopo l'agricoltura è il settore + povero dove i paesi emergenti ti fanno la guerra...mediamente un operaio tessile prende come ho detto dai 900 ai 1100€ al mese, è ovvio che se consideriamo un disegnatore tessile da noi arriva anche a 6000€ al mese, ma dei primi ce ne la str grande maggioranza dei secondi sono in pochi...io fortunatamente mi occupo di altro ma la massa si aggira su quelle cifre!
    I ns. prodotti "loro piana", "colombo", "piacenza" "zegna" hanno dei listini di vendita da paura...e chi li produce quasi sicuramente non potrà mai in tutta la sua vita permettersi un cappotto in cachemire da 12000€di loro piana o un paio di ciabattine da 800€ di colombo...questa è la realtà dei fatti!!!!
    ma sono d'accordo con te...dove lavoro io ci sono ragazzi (30 anni-33) con un inquadramento basso...e il loro stipendio sfiora i 1000 euri...non si schiodano da casa....e intanto il tempo passa.....

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Snoccioliamo due realtà Spese di questo mese..... bollo 180 euro - assicurazione casa 250 - tasse condominiali 200 - tagliando e gomme moto 350 euro (prossimo mese tocca macchina)- affitto 450 euro - assicurazione macchina (semetrale) 400 euro - bolletta acqua (60 mc) 115 euro - collegamento internet (bimestraele) 110 euro - telefono pochissimo 20 euro - autostrada (sempre trim) 75 - benza 150......poi devi mangiare lavare nenche non riesco a quantificare ma sui 250 (pane e acqua)
    Siamo sui 2500 euro.....niente ristoranti viaggi discoteche bevute folli nessun vestito o eletrodomestico....isomma una vita dignitosa questo costa il resto è Terzo mondo.
    quoto...

ma l cos mi fa' incaxxare!!!e la non reazione delle persone...
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima