Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Discussione: Questo è il colmo

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    con il risultato pratico di consegnare il paese alla minoranza che comunque andrebbe a votare. o peggio consegnare il paese all'imbonitore che ammalia zie, zitelle, suore e carmelitane, o ancora al parolaio che invita tutti nell'isola dei per lo piu' famosi, o all'imbianchino di turno che razzola qualche testa rasata, o al reverendo che dal pulpito tuona contro i peccatori,
    la democrazia vive di presenza non di assenza, ed anche non di sole piazze
    con la diretta televisiva e i fanculo facili ma senza construtto e idee per costruire
    appunto per questo riconsegnare le schede vuol dire perdere potenziali elettori...cosa tragica per loro...
    ma e' possibile che gli italiani si lamentano per tutto ma non reagiscono???
    perche' dico io perche'??
    non si mandano tutti a casa sti politici??si scende nelle piazze per non far fallire le squadre di calcio e per le cose che servono non si fa' nulla,mi sembra che tutti sanno e va' bene a tutti...
    in francia hanno fatto la rivoluzione...e li le teste le tagliavano...
    in germania hanno aumentato la birra...tutti i tedeschi si sono mandati una mail e hanno cominciato a bere vino...
    i produttori non solo l'hanno abbasata ma l'hanno messa sotto prezzo..
    purtroppo in italia non si fa' unione...ognuno guarda per se...

a me spaventa il futuro per me e per i miei figli e mi incazzo con i miei per aver permesso tutto questo...
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Dopo questo io non ho più parole forse:

«Mandiamo i bamboccioni fuori di casa» . Corriere della Sera

io mi chiedo se ci prendono veramente per il c.....o se si sono bevuti il cervello ma secondo lui questo è un problema serio, in Italia ce ne sono altri da affrontare più seri che mandare fuori caso i Bamboccioni come dice lui di casa .

Non c'è fine al peggio mai.
    SE CONTINUANO COSI' IO VADO FUORI D'ITALIA E NN DI CASA!!!
    CONTENTI CHI LI HA VOTATI....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    ragazzi io mi sono seriamente preoccupato ieri ho comprato
    un litro di latte 1.50 euro un kilo di pane 6.80 euro un pacco di biscotti 5 euro totale...qualcosa piu' di 13 euro...che se non mi ricordo male erano 25 mila lire...
    mi sono chiesto ma una famiglia di 4 persone quanto spende per mangiare???
    e mi ricordo anche che nel 1922 quando in germania il pane lo andavano a comprare con una busta di soldi un famoso storico disse...basterebbe un caporaletto prussiano per far scoppiare una guerra...e se non mi ricordo male non era prussiano...ma di monaco
    io non voto da 10 anni e se la gente non votasse il meno peggio ma li schifasse e riconsegnasse le tessere elettorali forse qualcosa puo' cambiare...

Voglio sapere la marca del latte e dei biscotti........e anche quanti siete in famiglia. Io (e compagna..) con un chilo di pane ci mangio 3/4 giorni......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio

Voglio sapere la marca del latte e dei biscotti........e anche quanti siete in famiglia. Io (e compagna..) con un chilo di pane ci mangio 3/4 giorni......
    3 quattro giorni 1 Kg?!?!?!?!?!?

A casa mia in 3 quasi 2Kg al giorni... e siamo tutti magri, eh!

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Ti ricordi male... era Austriaco...
    grazie...scusa mi sono fatto prendere dalla rabbia...

gli affitti qui dove sono io sono inavvicinabili...

i maggiori costruttori quelli del lazio almeno caltagirone e mezzaroma fanno come gli pare...

casini e' il genero di caltagiorone caltagirone e' sponsor di roma per il futuro di veltroni...

bha...ma lasciamo perdere...

scusate se sono andato fuori...ma mi incavolo facilmente sulla politica...

chiedo scusa a tutti coloro che credono ancora negli ideali politici...

io non ne ho piu'...

e come disse churchill a mussolini..."e' difficile governare gli italiani?"
    mussolini rispose..."impossibile."

il latte e' centrale del latte di roma e i biscotti sono athene doria...si ma so' sempre 25 mila lire pe un litro di latte un pacco di biscotti e un kilo di pane!!!

io sono agnostico, non credente e laico
    ma vorrei ricordare che l' 8x mille e' una libera scelta quindi non sindacabile
    commettete lo stesso errore dei fanculo facili, capisco che la misura e' colma
    ma qui si affermano inesattezze, e questo non e' informare, ma sparare nel mucchio, sono altri i privilegi da contestare, ma ricordo che il concordato e' legge dello stato, e va' onorato come tutti gli impegni pubblici
    d'accordo con te...ma nei concordati si parlava solo di edifici di culto...non di 10000 appartamenti,alimenti sigarette e benzina senza tasse...

acqua luce e gas compresi nel pacchetto...

stiamato che se la chiesa ricominciasse a pagare questi impegni pubblici...infondo dal '22 ci saremo sdebbitati...
    noi italiani pagheremmo circa la meta' delle tasse che paghiamo...cosette insomma...

pero 'mi viene il cardinal ruini a dire italiani dovete pagare le tasse......MA PAGALE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di mardock23; 04/10/2007 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

TCP Rider L'avatar di slowhand1980
    Moto
    Street Twin MY'19
    Io dico sempre che il primo problema di noi Italiani è che non abbiamo un forte substrato culturale, comune alla granparte della popolazione. Ma soprattutto manca il senso della nazione, del sacrificio per il bene di tutti.
    E questo è vero per i piccoli risparmiatori e ancor di più per chi il paese lo rappresenta, senza distinzioni di colore o fazione politica.
    Al Sud la situazione è ancor peggiore, abbiamo la classe dirigente più antica al mondo. In pratica dai Savoia, passando per Mussollini, i governi DC, PSI fino ad oggi, si è sempre preferito lasciare al proprio posto "signori" e "notabili" del posto, capaci di un trasformismo politico e un arrivismo unico. E gli esempi sono tanti, dalle mie parti ci sono famiglie che hanno i vari componenti ognuno iscritto a un partito diverso, così, cambiano i governi locali o centrali, c'è sempre qualcuno pronto a prendersi la poltrona!!!

Bah... ancora una volta vi invito alla RIVOLTA TOTALE!!!

TCP Rider L'avatar di Mambo
    Moto
    Tripla 1050 '06 Jet Black
    io sono agnostico, non credente e laico
    ma vorrei ricordare che l' 8x mille e' una libera scelta quindi non sindacabile
    commettete lo stesso errore dei fanculo facili, capisco che la misura e' colma
    ma qui si affermano inesattezze, e questo non e' informare, ma sparare nel mucchio, sono altri i privilegi da contestare, ma ricordo che il concordato e' legge dello stato, e va' onorato come tutti gli impegni pubblici
    sono d'accordo con te che è una scelta....ricordo pure che grazie al famigerato Ruini e ad un fantastico Tremonti la chiesa ha messo mani pure a quell'8x Mille di quella gente che non sa a chi darlo....quindi ok la scelta, ma i soldi che non trovano collocazione finiscono in un calderone che poi viene ridistribuito, di consegueza l'80% di nuovo alla chiesa.... secondo me essendo una marea (soldi) potrebbero impiegarli diversamente....come dici tu in servizi....sai ad esempio che le agenzie viaggi che organizzano pellegrinaggi, non pagano una mazza appunto perchè di culto? le scuole cattoliche non pagano l'ici...l'importante è per non pagarlo, all'interno devono avere un luogo dove pregare....se vai a vedere dentro le scuole cattoliche, non c'è una cappella...ma un angolo con la statua di qualche santo....bè quella scuola non paga...io ho provato un anno a non pagare facendo vedere ai vigili che in casa mia pregavamo sotto la foto della madonna....mi han dato la multa

stiamato che se la chiesa ricominciasse a pagare questi impegni pubblici...infondo dal '22 ci saremo sdebbitati...
    noi italiani pagheremmo circa la meta' delle tasse che paghiamo...cosette insomma...

pero 'mi viene il cardinal ruini a dire italiani dovete pagare le tasse......MA PAGALE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Scusa non avevo visto che ne scrivevi già tu....
    chiedo pardon a Black Bomber
    Ultima modifica di Mambo; 05/10/2007 alle 05:38 Motivo: UnionePost automatica

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho letto che qualcuno ha scritto:
    ...senso di nazione....
    sino..
    alla rivolta totale....

Ecco!!!il punto sta qui, non per esser radicale...ma e' l'unica soluzione...
    si..si...abbiamo un voto libero...si....ma quelle liste DA CHI SON STILATE????
    dai su non prendiamoci in giro...
    e lasciam perder 8per mille che e' una libera scelta...
    andiamo alla radice del problema....
    e, purtroppo, scopriamo che la soluzione...e' solo ed esclusivamente...
    un'utopia...

scusate il disfattismo....
    ma per lotta serve l'unione...
    e la rassegnazione generale...inibisce anche gli audaci...

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    io penso invece che sia un problema serio...sai quanti casini sono correlati a questo?
    Non si fanno figli, i giovani sono poco stimolati a darsi da fare, il mercato degli affitti è una bolgia...

ma poi, scusa, vuoi mettere chiav??e in macchina fino a 40 anni...che pppalle!
    Limbo limbo tu ha i ragione ,a per chiav come dici tu ci sono molte alternative.

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    certo in auto come laternativa.......come dice limbo ci sono tante alternative, cmq la nostra rovina e stata € gli affitti e le prime case e diventato davvero una bolgia x noi giovani!!!!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima