IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Scusa Sandro, ma come fai a dire che ha ragione, e poi scrivi quel che scrivi??
Prima metta i giovani in condizione di lasciare le famiglie, poi si permetta di chiamarli BAMBOCCIONI se non lo fanno...
A 30 anni io ero fuori casa, ma a 25 ho deciso di smetter l'università per cercar lavoro... ed in più i miei per quel che potevano mi hanno sempre aiutato.
Ma tu lo trovi giusto?
Poi ci lamentiamo che il numero di laureati cala, che non abbiamo più le menti di un tempo... eccheccazzo!!!
Con simpatia...![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Sei ricco dentro...lo spero, alla fine le persone se ne fanno una ragione e riescono a vivere una vita dignitosa anche se non percepiscono stipendi galattici.... però arriva sempre un momento in cui l'orgoglio ti sacaraventa sul fondo e non sai se riuscirai a risalire...è difficile spiegare ad un figlio che non potrà avere quello che la maggior parte dei bambini ha perchè non ve lo potete permettere...certo mi direte sono altri i valori e le cose importanti in un genitore... ma un bambino può capirle certe cose? le capirà più avanti e quando le capirà soffrirà ulteriormente perchè si sentirà colpevole di quello che ha pensato e non avrebbe mai voluto pensare...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Non so che dire......le persone intorno a me in panetteria escono con 4/5/6 rosette......60gr l'una....
Allora questi prezzi sanno un pò di boutique......va bene che Roma è la capitale ma è notorio che al nord la vita è abbastanza cara. Ora, se vogliamo il latte coll'olio di fegato di merluzzo lo paghiamo. Un litro di latte intero (normale, fresco..) costa 1,20, e poco di più lo scremato. Il pane costa al max 5,20 quand'è accessoriato (olive, cicciole ecc...). I Doria, se veramente costano così, personalmente li lascerei al loro posto.....
Comunque c'è un errore in partenza, in questi ragionamenti. Non c'è scritto da nessuna parte che il nostro stipendio deve bastare a fare tutto quello che ci pare.
I nostri genitori hanno "strizzato" molto più di noi. Dovrebbe essere più normale decidere di rinunciare a qualcosa, se è evidente che non ce la si può permettere.
Mediamente, comunque, dove ci comoda spendiamo senza tante storie........ed è giusto così, fino ad un certo punto, almeno...
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.