Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 122

Discussione: Questo è il colmo

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Sei ricco dentro...lo spero, alla fine le persone se ne fanno una ragione e riescono a vivere una vita dignitosa anche se non percepiscono stipendi galattici.... però arriva sempre un momento in cui l'orgoglio ti sacaraventa sul fondo e non sai se riuscirai a risalire...è difficile spiegare ad un figlio che non potrà avere quello che la maggior parte dei bambini ha perchè non ve lo potete permettere...certo mi direte sono altri i valori e le cose importanti in un genitore... ma un bambino può capirle certe cose? le capirà più avanti e quando le capirà soffrirà ulteriormente perchè si sentirà colpevole di quello che ha pensato e non avrebbe mai voluto pensare...
    se la tua firma non mi tradisce siamo quasi coetanei...non puoi essere così scazzato a questa età, zio billy, think positive...lo dico sempre che fa male andare a catechismo da piccoli
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Non so che dire......le persone intorno a me in panetteria escono con 4/5/6 rosette......60gr l'una....

Allora questi prezzi sanno un pò di boutique......va bene che Roma è la capitale ma è notorio che al nord la vita è abbastanza cara. Ora, se vogliamo il latte coll'olio di fegato di merluzzo lo paghiamo. Un litro di latte intero (normale, fresco..) costa 1,20, e poco di più lo scremato. Il pane costa al max 5,20 quand'è accessoriato (olive, cicciole ecc...). I Doria, se veramente costano così, personalmente li lascerei al loro posto.....
    Comunque c'è un errore in partenza, in questi ragionamenti. Non c'è scritto da nessuna parte che il nostro stipendio deve bastare a fare tutto quello che ci pare.
    I nostri genitori hanno "strizzato" molto più di noi. Dovrebbe essere più normale decidere di rinunciare a qualcosa, se è evidente che non ce la si può permettere.
    Mediamente, comunque, dove ci comoda spendiamo senza tante storie........ed è giusto così, fino ad un certo punto, almeno...

Valterone hai perfettamente ragione ci lamentiamo ci lamentiamo ma dove ci fa comodo spendiamo e io sono la prima in cima alla lista a fare ciò, e forse dovremmo imparare dai nostri genitori.

Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Sei ricco dentro...lo spero, alla fine le persone se ne fanno una ragione e riescono a vivere una vita dignitosa anche se non percepiscono stipendi galattici.... però arriva sempre un momento in cui l'orgoglio ti sacaraventa sul fondo e non sai se riuscirai a risalire...è difficile spiegare ad un figlio che non potrà avere quello che la maggior parte dei bambini ha perchè non ve lo potete permettere...certo mi direte sono altri i valori e le cose importanti in un genitore... ma un bambino può capirle certe cose? le capirà più avanti e quando le capirà soffrirà ulteriormente perchè si sentirà colpevole di quello che ha pensato e non avrebbe mai voluto pensare...

Luxor non me ne volere ma un poò più di ottimismo in certe cose non sarebbe male e poi il mondo gira così da sempre le cose si ripetono da sempre e anche se fa male bisogna imparere a conviverci.
    Ultima modifica di Mafalda; 05/10/2007 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Valterone hai perfettamente ragione ci lamentiamo ci lamentiamo ma dove ci fa comodo spendiamo e io sono la prima in cima alla lista a fare ciò, e forse dovremmo imparare dai nostri genitori.

Luxor non me ne volere ma un poò più di ottimismo in certe cose non sarebbe male e poi il mondo gira così da sempre le cose si ripetono da sempre e anche se fa male bisogna imparere a conviverci.
    certo bisogna fare delle rinunce, certo 41 euro in piu non mi aiuteranno col mutuo
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Scusa Sandro, ma come fai a dire che ha ragione, e poi scrivi quel che scrivi??

Prima metta i giovani in condizione di lasciare le famiglie, poi si permetta di chiamarli BAMBOCCIONI se non lo fanno...

A 30 anni io ero fuori casa, ma a 25 ho deciso di smetter l'università per cercar lavoro... ed in più i miei per quel che potevano mi hanno sempre aiutato.
    Ma tu lo trovi giusto?
    Poi ci lamentiamo che il numero di laureati cala, che non abbiamo più le menti di un tempo... eccheccazzo!!!

Con simpatia...

ha ragione a chiamare bamboccioni quelli che se lo possono permettere di andare fuori di casa, per il resto delle gente diciamo che l'ha fatta fuori dal vaso...

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    se la tua firma non mi tradisce siamo quasi coetanei...non puoi essere così scazzato a questa età, zio billy, think positive...lo dico sempre che fa male andare a catechismo da piccoli
    Ma io non sono scazzato....io fortunatamente come dicevo non sono in questa situazione però quando leggo certe cose penso a chi purtroppo lo è.
    A volte un esame di coscienza non fa male e ci aiuta aa apprezare di più quello che abbiamo senza dare tutto per scontato.
    Ci mancherebbe io posso dire di essere uno di quelli che sono riusciti in quello che speravano, ho un lavoro mio una casa mia una macchina mia una moto mia, tra un po mi sposo però cerco di ragionare un po senza sparar menate come fanno i politici, potrei dirivi che se io ci sono riuscito e voi no allora siete dei bambocci viziati e incapaci? non è la realtà.. a volte ci vuole qualche aiuto un po di fortuna e anche di incoscienza per arrivare, però se continuano a creare muri sarà sempre più difficile per le future generazioni.
    Ultima modifica di luxor79; 05/10/2007 alle 09:07

Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    certo bisogna fare delle rinunce, certo 41 euro in piu non mi aiuteranno col mutuo
    No non ti cambiano di certo la vita.

Moto
    speed 1050
    sempre meglio di niente...41 euro sono spritz + pizza + dopo pizza
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    No non ti cambiano di certo la vita.
    e ha pure il coraggio di parlare, lui che sicuramente non sa' nemmeno quanto costa la roba al supermercato..
    Amleto e' un principiante....

Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    e ha pure il coraggio di parlare, lui che sicuramente non sa' nemmeno quanto costa la roba al supermercato..
    Cancer ma chi ha il coraggio di parlare Limbo ?

Moto
    speed 1050
    Cancer ma chi ha il coraggio di parlare Limbo ?
    uè uè, sciùra? stava parlando di padova-schiotta

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima