anche io senza dbkiller!!!!! troppo bello.... certo ke anke i sordi ti sentono arrivare però tenerlo tappato tanto vale non cambiare scarico
anche io senza dbkiller!!!!! troppo bello.... certo ke anke i sordi ti sentono arrivare però tenerlo tappato tanto vale non cambiare scarico

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma e' vera la storia che senza db killer lo zard perde ai bassi?
io ho avuto sempre il completo senza db vorrei provare a rimetterlo.

per essere precisi uno scarico omologato con db killer perde cmq l'omologazione in caso di rimozione e successivo rimontaggio del db in quanto questo all'atto dell'acquisto è fermato da un punto di saldatura.
a quel punto anche se rimontato a fronte di un controllo fiscale risulta irregolare

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il mio Leovince SBK Evo II montato su Hornet 600 2003 aveva una semplice brugola sotto il cannello terminale.....rendendo, in caso di controllo o peggio di ricollaudo -- IMPOSSIBILE stabilire se sia stato rimosso o meno....
Cmq....io sono per il db killer free!!![]()

mia madre mi sente un quarto d ora prima quando arrivo!!!!!
tappa quella carabina mi dice sempre!!!!!ma il sound e' troppo fico!!!
la multa un po' meno![]()

lo zard sotto il seeger ha un punto di saldatura
opps dimenticavo
ho visto parecchi punti di microsaldature sui bulloni
sicuramente qualcuno no...
Ultima modifica di Lo Sciamano; 06/10/2007 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
ebbene si, mi hanno fermato, rettilineo leggermete in salita, fortunatamente non adavo fortissimo... ad un certo punto, all'orizzonte mi vedo questa bella macchina dei carabinieri sulla sinistra, appena mi ha visto si è buttato in mezzo alla strada stile buffon ai mondiali 2006 e mi ha palettato con estrema arroganza tipica dei carabinieri appena entrati nell'arma...
"sa quant'è il limite su questa via? sa che è cambiata la legge e con queste nuove disposizioni con una multa ci salta fuori un'altra moto??"
e io con estrema arroganza:
dopo i controlli mi ridà i documenti e mi lascia andare....
LO ZARD NON L'HA CAGATO MANCO DI STRISCIO...![]()