Mi è successo un paio di volte che pur avendo benzina, mi si accende la spia della riserva e dopo un po' si spegne da sola...
Vi è mai capitato??!![]()
Mi è successo un paio di volte che pur avendo benzina, mi si accende la spia della riserva e dopo un po' si spegne da sola...
Vi è mai capitato??!![]()

Che moto hai? Nel tuo profilo non c'e' scritto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si mi è capitato anche a me un paio di volte che dopo il rifornimento la sia rimane accesa ma spegnedo e riaccendendo la moto , la spia si spegneva .
Questo mi è capitato quando la moto era praticamente nuova ma ora è tutto ok.
R.A.T. Pescara .IT
Succedeva anche alla mia che è un 07....risolto sostituendo il galleggiante!!!

io lo presa nel cul in autostrada sono rimasto a secco perche la spia nn si e accesa nn potete immaginare il giramento di coglion
Succede spesso pure a me....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
scusate (magari sparo una cagata...) ma non esiste uno strumento aggiuntivo (tipo il contamarce..) che segnala il livello della benzina?
Credo che più che altro, anche se esistesse, il problema sarebbe farlo funzionare!

Il mio, mi tocco, funziona bene
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione