nn penso bisognerebe chiedere la mia la stanno sistemando nn so se cambiano il gallegiante

nn penso bisognerebe chiedere la mia la stanno sistemando nn so se cambiano il gallegiante

...la mia è da dicembre 07 che è sempre accesa (salvo qualche istante durante i test in accensione), aggiro il problema resettando il parziale![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

A volte si accende anche la mia...ma preferisco così piuttosto che non si accenda proprio... con tutti i rischi del caso...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
A me si è accesa una dozzina di volte con la moto caldissima (+ di 98°..) e ferma........si è spenta ogni volta dopo qualche km......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

tutto (purtroppo) normale.... a me spesso si accende un po' prima di entrare in riserva, poi si spegne per una trentina di kilometri per poi riaccendersi definitivamente....
ora che lo so non ci faccio più caso....
spesso un rutto vale più di mille parole

a me invece si accende troppo spesso...
il problema è che alla fine,la benzina nel serbatoio non c'è proprio
comunque a me pare che la riserva venga indicata con un bell'anticipo...di solito se faccio il pieno non appena si accende,ci stanno al max 13-14 litri
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ragazzi ma non c'è un indicatore aftermarket da mettere sulla speedona?