Questi sono davvero belli e sembra che suonino anche bene. Non li ho mai sentiti in Italia però.
YouTube Video
Ippo

Questi sono davvero belli e sembra che suonino anche bene. Non li ho mai sentiti in Italia però.
YouTube Video
Ippo

io li ho e suonano molto bene oltre che pesare poco ed anche l'erogazione rimane bella piena....i migliori che ho provato!!![]()

Esteticamente belli, ma ragazzi, lo zard senza db killer e' decisamente un'altra cosa!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

assieme ai telco i migliori doppi sul mercato...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

prezzo? e dove si trovano? mi piacciono davvero tanto!
Ciao piacere Luigi
questo è un link che ho trovato RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto
lo trovi su google mettendo G&G speed triple
son belli davvero anke io vorrei metterli ma sono indeciso con quelli aperti triumph esteticamente identici agli originali...
se sai qualcosa sugli aperti fammi sapere ... grazie

Ciao , come resa vai tranquillo sono più fluidi sotto e suonano molto bene,li trovi in convenzione sul forum a 510 in titanio..guarda sulle convenzioni...ciauz![]()
Ottimo video, inserito nel http://www.forumtriumphchepassione.c...e-triumph.html