più soldi e meno tasse ed inflazione e poi di case ne comprerei 10!!!
noi bamboccioni e loro COGLIONI!!!
più soldi e meno tasse ed inflazione e poi di case ne comprerei 10!!!
noi bamboccioni e loro COGLIONI!!!

Di anni ne ho 33, da due ho comprato casa e per i prossimi 20 anni a 800,00/mese me la devo pagare!Da solo!
Se uno vuole andare a vivere da solo può, però si deve adeguare, dividendo l'affitto con altri , fare lavoretti aggiornandosi professionalmente e aumentando la propria professionalità!
E vero che non si può pretendere di uscire di casa, avere una bella auto, una speed nuova e vestito sempre firmato, a 18 anni.....a meno che non ci sia il papino che paga!
Il vero problema e che in Italia non c'è ancora la mentalità e non ci sono aiuti dallo stato per incentivare e aiutare chi decide di volare da solo!
Ultima cosa "dovrebbero sparare in fronte a quei mezzi usurai che affittano a studenti un bilocale a 2500.00/mese+spese"...merde!
hs
Nei secoli fedele

Questo é un sistema che non fa altro che mettere confusione tra la gente. Bisognerebbe saper guardare i problemi nella propria complessità e nel proprio contesto. Ti quoto in buona parte ma soprattutto in merito al quelle merde che vorrebbero vivere di solo affitto, magari affittando un solo appartamento. A 18 anni come fare a pagare quel che bisogna pagare non avendo un lavoro? Stando a casa dai propri genitori, mi sembra evidente. I lavoretti van bene per tirare a campare ma non per pianificare una vita.
Le verre est un liquide lent

tu dici che e' facile basta sbattersi, forse...si
perche, io ho provato ad andare 30 km lontano da milano, per avere prezzi inferiori. il che mi sarebbe costato 50 euro di abbonamento al treno mensile + altrettanti per abbonamento mezzi pubblici. costano meno che moto/scooter/auto (tralasciando scioperi / ritardi etc..)
ho provato con una casa ex di ringhiera e piccola,
ma se la banca non mi da' il mutuo, perche' non gli basta la garanzia di una casa, e di un lavoro fisso e vuole pure le garanzie della casa di mio padre.
se ltra agenzia e notaio le spese sarebbero state di circa 10mila euri
se questa casa ha bisogno di mobili? magari luce gas e telefono ?
non mi immagino se vuoi comprarti una macchina (economica ovviamente) ? dici che non serve? ok niente macchinina perche' da solo coi soldi non ce la farei..
quindi per non essere un bamboccione mi devo sposare. e scusa se il matrimonio non e' un gioco..
di per certo mio padre non potrebbe adesso comprare la sua stessa casa da quanto sono saliti i prezzi.
in una periferia dove la gente fino a 2 anni fa non voleva nemmeno passarci in macchina. adesso si sta riempiendo di quelle persone che prima abitavano piu verso il centro.
Amleto e' un principiante....
TCP Rider

venite tutti a fiesso d'artico
Comune di Fiesso - sito ufficiale - Provincia di Venezia - Riviera del Brenta
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO