Ciao a tutti,
ho in programma ferie in moto con il mio koala!!!
Mi servono:
borsa serbatoio e borse posteriori.
Voi cosa mi consigliate?? Del tipo post. rigide o morbide?? Marche e modelli....
Un grazie a tutti.
PS: ho la speed 2003
Ciao a tutti,
ho in programma ferie in moto con il mio koala!!!
Mi servono:
borsa serbatoio e borse posteriori.
Voi cosa mi consigliate?? Del tipo post. rigide o morbide?? Marche e modelli....
Un grazie a tutti.
PS: ho la speed 2003
Ho letto molti commenti molto positivi sulle borse FEMSA per il serbatoio della Speed (fino a 34 lt di spazio, in due moduli utilizzabili anche separatamente).
Puoi vedere il post poco piu' sotto.
Le vende Mossa, cui ho chiesto anche info in privato. Sto aspettando anche io una risposta.
Ciao
Io sono per:Originariamente Scritto da Arsenio
1) borsa serbatoio caricata a ciuccio morto, anche con aiuto ragnetto (irrinunciabile)
2) borse laterali e posteriore (se trovi l'accrocchio..sennò flosce universali)
3) zainone sulle spalle della tua compagna.
Marche??Givi, Famsa (c'è convenzione)...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Per quella da serbatoio, prendi la famsa( io ce l'ho, non penso che ce ne siano altre cosi complete), la vende il mossa in convenzione a 125 euri spedizione compresa... Mi sa che della stessa marca ci sono pure le laterali, guarda nel sito o chiedi a mossa![]()
per la borsa da serbatoio,...senza dubbio vai sulla famsa sbk big cod. FA246/38
...è un vero lusso!
![]()
Non so ...ma ho come l' impressione che la borsa da serbatoio (in generale) e' un po' scomoda!!!
..e soprattutto calibrate per le dimensioni della speed!Originariamente Scritto da conico
ANDRAUS: la borsa da serbatoio è comoda...l'hai provata??l'impressione è una cosa..provare è un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo..non è che ci vai inpista!!!!!!!!!!!!!!!(che pazienza che devo avere con te!!!!!!??????????????????????????
)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
non l' ho mai provata...ma ho COME L' IMPRESSIONE.........!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia non si possono piu' avere impressioni in questo forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Navy35
...alla faccia!!!![]()
![]()
![]()