Aiutatemi!!!
Sono moloto indeciso, avendo finito il rodaggio e avendo anche ormai passato la prima estate sopra al mio Day675 (attualmente rigorosamente come Mamma Triumph l'ha fatto) a cominciare a personalizzarlo come il Signore (intendo quello di Hinckley) comanda:
1° cerchi da grigio a nero opaco con righino "verniciato" in tinta alla moto sul fianco (scorched yellow, sono in attesa di preventivo e appena posso posto foto ma almeno 15-20 gg ci vorranno)
2° frecce rizoma (costano un pacco di soldi... una convenzione con loro no?)
3° carene laterali con aerografie nere piccole in corrispondenza delle sagome carene (spero di essere chiaro ... ma ne dubito, coumunque appena posso posto foto)!
4° e qui chiedo aiuto... SILENZIATORE SCARICO: RIGOROSAMENTE OMOLOGATO però lavizzari o shark?
-a me piaceva la "rusticità" del lavizzari (doppio sottocoda) che però costa di più e ha il portatarga (rizoma... figata) attaccato direttamente ai sileziatori e il mio mecca me lo sconsiglia (a lui non fa impazzire) ho conosciuto anche il Walter della lavizzari GENTILISSIMO E DISPONIBILISSIMO che ringrazio per avermi aspettato al conce di PR l'altra mattina.
- o Shark doppio sotto coda della convenzione, che però mi sembra un tantino più normale (anche se bellissimo) che costa meno (non particolare da poco)! e posso in un attimo sbarazzarmi dei DB Killers.
Ho già valutato i vari tromboncini laterali "zard", leovince, ecc ma ho deciso di rimanere con il sotto coda!
chi mi aiuta?