ciao Mafa ..... n'te preoccupà il modo si trova sempre ....
ciao Mafa ..... n'te preoccupà il modo si trova sempre ....
Io spero di non vederne mai uno che sta rigando una macchina con la chiave (mi arrestano poi)perchè lo investo immediatamente o lo prendo a calci finchè non mi dicono che lo portano all'ospedale....anche se la macchina non è la mia!!!
mi unisco nella preghiera!!!
mi raccomando non dimenticate di citar anche quel "santo" che m'ha spaccato lo specchietto due settimane fa![]()
...troppa gente di merda..in giro..mi spiace!...ma se ti dico che pure io,che vivo in un paese di 3000 anime,vedo delle cose da farti accapponare la pelle..ragazzini di 13/14 anni che fanno i bulletti con gli adulti,distruggono di tutto,sputano a terra come tubercolotici e prova dirgli qualcosa..ti trovi poi davanti ai loro genitori i quali fanno più schifo dei figli...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
mi dispiace anche perchè è la macchina di mia moglie e anche se non è un bmw è una bella C3 di 3 anni tenuta in maniera maniacale.
SPERO TANTISSIMO CHE L'ABBIA DETTO X SCHERZO!!!!!
Grazie amorex il post ma, come ben sai, quello che mi ci vorrebbe, è trovare quel pezzo di buona donna e fargli pagare tutta la verniciatura della macchina oltre ad averlo rinchiuso vivo x - non saprei x quanto - dentro una cassa!!
Cattiva? non direi visto che ho impiegato 2 anni a pagarmela dando alla finanziaria quasi tutto lo stipendio!
![]()