Diciamo STOP alle moto suscettibili...

premettendo che ci ho messo 20 minuti a leggermi tutto il post...........maledetti..............
...........cmq dum,anche io come saprai voglio cambiare,per un paio di motivi,uno dei quali è che sono un fermone,o quasi.e non mi piace correre piu di tanto,ma a volte si.....quindi optavo per una naked,sempre racing,ma piu sfruttabile..........secondo me se ti piace cambia........ti direi di non cambiare solo perchè la speed è "x sempre"........ma a bologna stavo con il motorino,e mi ha passato una tuono stesso colore,con il doppio mivv a tromboncino...........................e beh..........e beh.............il rumore è da arresto,poi secondo me per dei fermoni come noi i bicilindrici sono meglio,anche perchè andando piano ci si puo divertire......................
...............cmq segui il tuo istinto...............................
..............ma alla fine il tuo post era per sentirti dire il contrario................quindi fai come caxxo ti pare..............................ciao caro e buona scelta................
![]()
dum nn so cosa costino le corone dei fioriricordati che è una rsv scarenata.. poi se la modifiche come ho fatto io..
diventa spaventosa
![]()
ci puoi scommettere le palline che lo fanno .. ho il catalogo degli accesori ktm davanti.. lo fanno pure completo, ma costa na cifra da capo giro..
unica differenza che il terminale è più corto
nn sei proprio informato..
si dovrebbero essere omologati..
ps. ma prrrrrrrrrrr