...beh la Tuono è una signora moto!!!...difficile resistere!!!

Indubbiamente gran motore,ho avuto il piacere di provarla
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono tuono

Quindi.....?
anche la cina e' sulle spine....

Ultima modifica di Conte Max; 06/10/2007 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica

Dum.................buongiorno ci sei ???
allora Tuono??????
com'è andata....facci sapere!!!! Ciao .
Conte ti prego...sto a vomita dal ride...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi pomeriggio vado di nuovo a guardarmela...
e a farmi male... mi martellano tutti solo per il fattore rivendita...
Ma se gli parli di questione tecniche mi stanno chiedendo che ci sto a fare ancora col culo sulla Speed...

Il fattore rivendita puo' essere estremamente alienante per una mente semplice come la tua....io dico che uno la moto se la compra perche' piace....altrimenti compreresti un patek philippe tempestato di diamanti....il godimento estremo si ha nel momento della soddisfazione del desiderio....quando sara' tempo di rivenderla, e considerato il fatto che quel tempo potrebbe essere anche molto lontano, penserai a tale problema.....inutile fasciarsi la fava prima di averla inserita in una fica troppo stretta.....e poi tridentino insegna che da una moto se ne possono tirare fuori altre 50....e la tuono come base e' ottima....
P.S. non credere poi di riuscire a vendere lo speed cosi facilmente e sopratutto fra un paio d'anni....
dimenticavo......COGLIONE