assoluta è una parola grossa.ma nelle comparative,se sono"oneste"è sempre emersa come riferimento.esteticamente dopo tanti anni mi sembra che abbia ancora il suo xchè,ciclisticamente è una moto equilibrata e facile.motore? il 3cilindri inglese è il miglior compromesso tiro ai bassi\alti.....insomma è il miglior motore che c'è in giro!minchia ma xchè "voglio venderla"
No..e poi come fa sto forum ad andar avanti senza di me???
Marco mi ha mandato un MP ieri
Cit.
Mi auguro che se anche dovessi cambiare moto, tu non voglia negarci la tua presenza..sarebbe una gravissima perdita per il forum intero;
Sto organizzando una raccolta firma per non farti andare via.
Gentile eh??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma delle K onestamente non ne ho sentito parlare granchè bene...
Sulle altre non ci sono dubbi..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco ti avra' anche detto di quanto io e il Giampi abbiamo pianto alla falsa notizia della tua dipartita
si , e' in corso una raccolta firme e fondi per convincerti a restare.
in estremis si pensava a un lavoro part-time nello staff.
insomma di tutto pur di non cederti alla "concorrenza"!!!
p.s.:
io ho messo 5 euro.
se te ne vai lo stesso li rivoglio!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ahahaha ma nn si vede la mia firma
figurati se nn fai un giro nel forum aprilia
toni nn toccarmi la futura regina delle moto![]()
se fossi in te mi prenderei una benelli tnt
?
prendila Dum, non pensarci neanche 1 secondo.....và veramente forte ed è bellissima!!
p.s. ovviamente non và quanto il mio Trinitrotoluene, l'estate prossima te la faccio provare....