Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 313

Discussione: Vi prego..fermatemi....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    cavoli allora Dum adesso c'e di mezzo anche la concorrenza di trident_special che la vuola anche lui la Tuono

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    cavoli allora Dum adesso c'e di mezzo anche la concorrenza di trident_special che la vuola anche lui la Tuono
    Io voglio la Speed... Per seimilacinquecento neuri faccio subito i debiti per prenderla! Dummino mio, vendila privatamente, mi sa che è l'unica...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Io voglio la Speed... Per seimilacinquecento neuri faccio subito i debiti per prenderla! Dummino mio, vendila privatamente, mi sa che è l'unica...
    in effetti penso che se anche la mettessi a 7500 ci guadagni e la vendi
    il bravo motociclista è quello che invecchia

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    bhè certo che se e cosi....io non conoscevo le valutazioni....ma leggendo quello che ha scritto Marco Manila......... allora certo mi associo € 6.500 sono pochini
    allora e meglio venderla da privato, poi parliamo di una Speed di 2 anni di vita, la moto più venduta nel campo delle Naked, io penso che ci ricavi di più, e puoi certo arrivare alla quotazione che dice il Boss tra 7.500 e 8.500
    Adesso capisco il xkè del messaggio di trident_special.....a 6.500 e regalata....capito la battua del carrello

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    vedi dum......ho ragione 6500 son pochini davvero...non farti prendere come si dice da queste parti dal priscio e poi ci rimetti na barcata di soldi........
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    vedi dum......ho ragione 6500 son pochini davvero...non farti prendere come si dice da queste parti dal priscio e poi ci rimetti na barcata di soldi........
    Anche perchè la barcata di soldi adesso non c'è..
    Ho gà un'altra spesa in atto...
    Un bel Kawasaki da cross...
    Però mentre c'eroa a stu punto un mini finanziamento da un annetto e mi saltavano fuori quel 6500/7000 euro per cambiare tutto...
    Ma di farmi prendere in giro non ne ho voglia...

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Anche perchè la barcata di soldi adesso non c'è..
    Ho gà un'altra spesa in atto...
    Un bel Kawasaki da cross...
    Però mentre c'eroa a stu punto un mini finanziamento da un annetto e mi saltavano fuori quel 6500/7000 euro per cambiare tutto...
    Ma di farmi prendere in giro non ne ho voglia...
    e perche' ti dovrebbero prendere in giro scusa??? sai quanti han voglia di cambiare moto auto e resto........ognuno e' attratto molto probabilmente da qualcosa che qualcun altro ritiene na ciofeca.....sai quanti mi stanno dicendo .....cazz fai ti levi un R6 nuova di pacca per una naked?????....o che ci posso fa??? mi ha preso sto priscio...hihihihi
    sind a me.......hai un chiodo fisso???? levalo.....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......
    Il problema è quello...

Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    e perche' ti dovrebbero prendere in giro scusa??? sai quanti han voglia di cambiare moto auto e resto........ognuno e' attratto molto probabilmente da qualcosa che qualcun altro ritiene na ciofeca.....sai quanti mi stanno dicendo .....cazz fai ti levi un R6 nuova di pacca per una naked?????....o che ci posso fa??? mi ha preso sto priscio...hihihihi
    sind a me.......hai un chiodo fisso???? levalo.....
    Perchè farmi prendere in giro?? 6500 euro una Speed di 2 anni non è farsi prendere in giro??
    Piuttosto gli do fuoco in giardino...
    Ultima modifica di Dum55; 08/10/2007 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    Conte Max, io un anno fa mi sono trovato proprio in questa situazione: moto venduta da privato e soldi in mano, ho trovato una Speed di un annetto e poco piu con 6000 km, tenuta da dio (di un ragazzo del Forum, se avesse avuto problemi li avrei letti no?) e sinceramente pagare 8500 per la moto usata o 11500 per la stessa moto ma nuova mi ha fatto pensare che 3000 euro stavano meglio in tasca mia. Non credo di aver sbagliato, anche perchè se vendessi ad oggi la moto varrebbe circa 7500-8000€ (forse meno, è del 2005 ma vendendo gli accessori a parte ci dovrei arrivare) perdendoci circa 500-1000€, e non 3500come se invece l' avessi presa nuova. Non mi sembra di essere stato tanto idiota no?

Purtroppo le moto svalutano tutte da nuove: nel mercato dell' usato invece c'è quella che mantiene di piu il valore e quella che lo tiene meno, ma sono cose che si sanno quando si compra qualcosa, poi la scelta è nostra.

Dum il mio consiglio è: vendi da privato la tua Speed (ci vuole un po di tempo ma si fa tranquillamente) e poi con i soldi vai dal conce Aprilia che ti tratterà meglio.

Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima