cavoli allora Dum adesso c'e di mezzo anche la concorrenza di trident_special che la vuola anche lui la Tuono![]()

cavoli allora Dum adesso c'e di mezzo anche la concorrenza di trident_special che la vuola anche lui la Tuono![]()

bhè certo che se e cosi....io non conoscevo le valutazioni....ma leggendo quello che ha scritto Marco Manila......... allora certo mi associo € 6.500 sono pochini
allora e meglio venderla da privato, poi parliamo di una Speed di 2 anni di vita, la moto più venduta nel campo delle Naked, io penso che ci ricavi di più, e puoi certo arrivare alla quotazione che dice il Boss tra 7.500 e 8.500
Adesso capisco il xkè del messaggio di trident_special.....a 6.500 e regalata....capito la battua del carrello![]()

vedi dum......ho ragione 6500 son pochini davvero...non farti prendere come si dice da queste parti dal priscio e poi ci rimetti na barcata di soldi........
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Anche perchè la barcata di soldi adesso non c'è..
Ho gà un'altra spesa in atto...
Un bel Kawasaki da cross...![]()
![]()
Però mentre c'eroa a stu punto un mini finanziamento da un annetto e mi saltavano fuori quel 6500/7000 euro per cambiare tutto...
Ma di farmi prendere in giro non ne ho voglia...

e perche' ti dovrebbero prendere in giro scusa??? sai quanti han voglia di cambiare moto auto e resto........ognuno e' attratto molto probabilmente da qualcosa che qualcun altro ritiene na ciofeca.....sai quanti mi stanno dicendo .....cazz fai ti levi un R6 nuova di pacca per una naked?????....o che ci posso fa??? mi ha preso sto priscio...hihihihi
sind a me.......hai un chiodo fisso???? levalo.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......
Ultima modifica di Dum55; 08/10/2007 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
Conte Max, io un anno fa mi sono trovato proprio in questa situazione: moto venduta da privato e soldi in mano, ho trovato una Speed di un annetto e poco piu con 6000 km, tenuta da dio (di un ragazzo del Forum, se avesse avuto problemi li avrei letti no?) e sinceramente pagare 8500 per la moto usata o 11500 per la stessa moto ma nuova mi ha fatto pensare che 3000 euro stavano meglio in tasca mia. Non credo di aver sbagliato, anche perchè se vendessi ad oggi la moto varrebbe circa 7500-8000€ (forse meno, è del 2005 ma vendendo gli accessori a parte ci dovrei arrivare) perdendoci circa 500-1000€, e non 3500come se invece l' avessi presa nuova. Non mi sembra di essere stato tanto idiota no?
Purtroppo le moto svalutano tutte da nuove: nel mercato dell' usato invece c'è quella che mantiene di piu il valore e quella che lo tiene meno, ma sono cose che si sanno quando si compra qualcosa, poi la scelta è nostra.
Dum il mio consiglio è: vendi da privato la tua Speed (ci vuole un po di tempo ma si fa tranquillamente) e poi con i soldi vai dal conce Aprilia che ti tratterà meglio.![]()