giù dal burrone... son sempre i soldi meglio spesi...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di M@TT; 06/10/2007 alle 18:48 Motivo: UnionePost automatica
il bravo motociclista è quello che invecchia
allora evita di postarle.. già cosi'... nn e bello
ma avra' altre doti...![]()
no no dai.....la ripropongo anche qui.....
M I T I C O ....... spero che ora non venga cacciato dal gran giurie dei moderatori......
.
tony dimmi la verità.....eri sul Set di un remake del film IL SELVAGGIO????....
o EASY RIDER ???.....
non ci posso credere!!!!
ogni giorno ora guardo queslla foto e mi dico......VOGLIO DIVENTARE COSIì!!!!!![]()
Ultima modifica di M@TT; 06/10/2007 alle 20:19
il bravo motociclista è quello che invecchia

io non crederei al prete.....con la raccolta delle firme io c'ho rimediato solo cocce di noci..........gravissima perdita poi......io me gratterei.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ma non troppo se no diventa pippa !!!!!!
![]()

DUM ciaooo..........speriamo che hai dormito bene e che non ti sei rimorso la coscienza con i soliti pensieri della TUONO
porca miseria qui pioggia e lampi....oggi non si esce in moto![]()

allora....novita'...?????