a privato l'unico problema che riscontro puntulamente io e' che te la vogliono pagare a rate....con i tempi che corrono....bo'.......

a privato l'unico problema che riscontro puntulamente io e' che te la vogliono pagare a rate....con i tempi che corrono....bo'.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
bah...ti dirò...
la speed 2005 sul libretto blu è valutata 8200 euri...
e qualche concessionario te li da...ovvio senza sconti sul nuovo...
da privato la vendi attorno agli 8000....a 7500 già stai un po' regalando...ma a 8500 la vedo dura...specie in sto periodo...
la triumph un tempo teneva di più il prezzo....quando i modelli li faceva durare un po' di anni...
ultimamente le loro manovre marketing si stanno avvicinando alle japu....e quindi.....tra un po' le troveremo scontate del 10-15%....vedrete!....
secondo me tuono ne trovi in giro e magari ti danno di più della tua....sull'usato nn è facile permutare bene....dipenda dai loro margini sulla tua e su quella che compri....
e poi ....FATTI PRIMA LA NUOVA CROSS no?.....
il bravo motociclista è quello che invecchia

In effetti sono cifre assolutamente ridicole. I concessionari a volte tirano fuori delle cifre ridicole per le permute. Io mi sono sentito dire una cifra di duemila euro inferiore a quella che ho sborsato solo sei mesi prima per la medesima moto. E quindi l'ho tenuta. Oppure l'Hornet che quando l'ho data in permuta m'è stata valutata in un modo e solo otto settimane dopo il magico libretto eurotax la valutava 1100 neuri meno! Però magari vai dallo stesso concessionario, contanti alla mano e spari una cifra bassissima per un usato che non gli interessa (Speed del 1999), e ti regala anche il passaggio... Mah...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

il discorso e' anche che un concessionario deve prendere in permuta una moto che non sa quando e come rivendera'......quindi si para il culo...non ti sconta il nuovo .....e cerca di sottovalutare la tua.....se gli va bene ci guadagna di piu' se gli va male almeno non ci ha rimesso.....ecco perche' e sconsigliabile lasciarla in permuta....se si ha un po di pazienza si vende a privato....poi con i soldi contati sul nuovo si riesce a spuntare qualcosa in piu'.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

certo ci mancherebbe......ora spargo la voce.........
vedi dum....non son l'unico che la pensa cosi'....pazienza.....io l'R6 la sto vendendo per conto mio......se la lasciavo in permuta ci rimettevo di piu' e non mi regalava na cippa di niente....
![]()
Ultima modifica di Darkness; 08/10/2007 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica

quindi alla fine stai a fa tutta sta starnazzata da oca in amore e non ti compri la tuono ????? che coglione.....oramai il tarlo e' entrato...il prossimo ano...quando rispuntera' fuori....le aprilia costeranno di piu'....il prossimo anno se non erro correranno in superbike quindi scordati gli sconti di adesso...e la tua motoretta inglese varra' uno sputacchio perche' nel frattempo sara' gia' in procinto di uscire il modello 2009......ripeto CHE COGLIONE
Mah.. col cul* che ho la trovo una MISSION IMPOSSIBLE 4... (eheheheheheh.. capito l'allusione.. c'era ls peed nel primo... eheheheheh.. niente da fare..sono un genio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: )
Ci conto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uè ciccio.. 8500 per l'altra me li danno sempre...
Però è usata poco ma usata e poi è la versione base..se devo fare la caxxata la faccio che merita!!!!
A me piace che la sella sia vergine... mi piace che le prime chiappe a posarcisi sopra siano le mie, bianche e flaccide...
Ps.
Non ho capito molto bene.. mi reputi un Coglione???
Ah no solo per sapere.. perchè sto tuo modo di parlare per secondi significati e mezze parole spesso può portare a faintendimenti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noto con piacere