i terminali sono anche della misura giusta......prendila coglione
i terminali sono anche della misura giusta......prendila coglione
Dum ....guarda che poi stanotte ti viene in sogno e avrai i rimorsi se te la lasci scappare.......come son fatto io non ci mangerei a pranzo.....sarei già li davanti alla concessionaria ad aspettare che riapriva![]()
Io la gombrerei...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Dum FERMATI!!!! Poi tra due anni quando ne avranno fatte altri 5 modelli di tuono che fai??? La personalità della speed non muore mai, guarda una tuono di 5 o sei anni e guarda una speed... con la prima ti vergogni quasi ad andarci in giro... e poi perchè le svendono così secondo te?? Se fosse una moto richiesta cor caXXo che te la darebbero a quel prezzo anche se con 3000 Km.
E poi hai mai letto le comparative naked?? Si, aprilia è rabbiosa in basso, ma solo li, e la speed le ha sempre dato dei punti, con la ragazza dietro poi devi portarla al pronto soccorso perchè dalle vibrazioni la smonti, e poi è italiana, come la fiat... si rompe sempre e devi stringere i bulloni di tutta la moto una volta ogni tre uscite...
Inoltre quegli scarichi fanno cagare, con quei colori ci puoi andare solo al circo... LASCIA PERDERE!!!!
E poi come fai senza di noi?? Senza il T-GAY?, pensa a giugno quando dovrai lasciare fuori quel cesso parcheggiato vicino a quello del conte Max.....
Spero di essere stato utile... ciao...
Ah, dimenticavo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
STAI A FFA' NA' CAZZATAAAAAAA!!!!!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
[QUOTE=Dum55;724980]Non ho capito se stai cercando di convincermi a comprarla o farmi capire che sono un coglione...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUOTE]
dico solo che sia tu che madama sarete felicissimi dell'acquisto ....![]()
Oooohhhh.. finalmente una voce fuori dal coro.....
Però non è svenduta.. è di un mio amico meccanico...
L'unica cosa che mi turba è l'eventuale rivendibilità del mezzo....
Ma il fatto che sia Italiana per me è un pregio.. (con tutti i difetti che ne conseguono...)
Per il Tgay potei venire con lo scrambler.. o con lo speed di mio fratello...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()