e poi OH, DUMILE EURI SO' QUATTRO MIJONI.... Sai la robba che te ce compri??? o le mignotte che te monti???

e poi OH, DUMILE EURI SO' QUATTRO MIJONI.... Sai la robba che te ce compri??? o le mignotte che te monti???
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Madama ben difficile con quel tapuntino che ha sulla coda..Grazie a Dio che il culo è suo... però avrebbe le ginocchia più aperte...
Conte... le ginocchia.. non le gambe.. evitiamo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che mignotte e mignotte...
Faccio fatica a soddisfarne una (e non mi riesce quasi mai) pensa se dovessi cambiare sovente...
Uppercarità....

Vabbè allora che mi fai scrivere a fare?? se hai già deciso di darti le martellate sui cojoni per i prossimi anni che te posso fa??? Però sono convinto di quello che ti dico.... io non lo farei, MAI!! Anche perchè tutti gli apriliari che conosco nun ce capiscono un cazzo de moto..... Il bicilindrico è per antonomasia la moto dell' incapace, tutto gasse sul dritto e inchiodata finale per la curva... Comunque a parte queste mie personalissime opinioni (quindi non sindacabili)... LASCIA PERDERE!!!!......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

facciamo una colletta... così la compriamo tutti insieme e poi la guardiamo mentre vola giù da q.che dirupo valsusino... (ovviamente senza il pilota aò)
secondo mè i 4 meleoni meglio spesi dell'anno...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
....no no ci sono altri mmmellllioni meglio spesi dell'anno!!!![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia