dico dico,fai quel caxxo che vuoi che sei grande abbastanza..........
dico dico,fai quel caxxo che vuoi che sei grande abbastanza..........
az che ho combinato![]()
Ultima modifica di Dum55; 06/10/2007 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
BLUTORNADO!!!
la tuono nn va avanti , nn tiene la strada,nn ha ripresa , ha solo 2 cilindri.. che schifo di moto ,io prenderei la tiger
x dire queste cose vuol dire che non hai mai provato una TUONO o un RSV, io ho provato l'RSV e ti assicuro che non è come dici tu
fossi in Dum non ci ripenserei visto che la Tuono e la versione naked della RSV .
bah..la speed cia' due occhi da tossico cocainomane , e' pesante , lenta e non impenna.
gira a tre quando va' bene.
il marchio poi..e' da vecchietti nostalgici delle pozzette d'olio sotto il cavalletto.
io l'avessi me ne disferei all'istante.
p.s.: ho sentito dire un gran bene delle yosung , delle baijaj delle ural e delle ktm!!
VERE MOTO!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
dum che fai ancora qua!!!pussa via vai insieme hai tuoi simili
www.apriliav60.it![]()
DIMENTICAVO...
pure le MZ e le SASCHS non sono da ignorare se si vuole la moto con un certo stile.
per distinguersi insomma...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo