Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! dum nn so cosa costino le corone dei fiori ricordati che è una rsv scarenata.. poi se la modifiche come ho fatto io..diventa spaventosa Cioè?? Cioè?? Eh?? Dimmi dimmi...
Originariamente Scritto da Dum55 Cioè?? Cioè?? Eh?? Dimmi dimmi... scarico completo rimmapatura centralina filtro Originariamente Scritto da dott_speed la ZUKI è impressionante ... non provarci Lacki ..... dipende dalla pista e dal polso..se mi parli di piste come misano e monza potrebbe essere ..ma piste come adria ledenon nn penso proprio
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 05/10/2007 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! scarico completo rimmapatura centralina filtro dipende dalla pista e dal polso..se mi parli di piste come misano e monza potrebbe essere ..ma piste come adria ledenon nn penso proprio ekkolo subito a specificà ...... hai ragione dipende dal polso indubbiamente e dalle piste ....
Originariamente Scritto da dott_speed ekkolo subito a specificà ...... hai ragione dipende dal polso indubbiamente e dalle piste .... era perdire che rsv nn nulla da inviadiare al japu,,oltre l'alungo in 6marcia
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! era perdire che rsv nn nulla da inviadiare al japu,,oltre l'alungo in 6marcia la SBK ha per anni insegnato che bastan 2 cilindri in effetti per essere i più veloci ....
Originariamente Scritto da dott_speed la SBK ha per anni insegnato che bastan 2 cilindri in effetti per essere i più veloci .... e il primo anno che la ducati va di più mgari i nuovi rsv sia avvicinano Originariamente Scritto da Dum55 E l'effetto quale sarebbe??? te prendono ingirooo
Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 05/10/2007 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! e il primo anno che la ducati va di più Vallo a dire a Fogarty
Regole del Forum