Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 313

Discussione: Vi prego..fermatemi....

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dum, dal tuo messaggio non si capiva affatto che fosse una battuta, e ho ritenuto dovreroso chiarire che era uno scherzo, non ci vedo nulla di male a smentire una cosa che non ho mai detto. Non ho problemi a dire in publico che io e te ogni tanto ci sentiamo via MP, ma in questo caso non è successo, punto.
    Rileggilo e dimmi dove gli altri utenti dovrebbero capire che è una battuta:
    Perchè tu pensi veramente che qualcuno che avrebbe creduto al fatto che tu ti saresti scomodato a fare una raccolta firma per non farmi andare via??
    Oltretutto mi sembra che io no abbia mai esternato l'intenzione di andarmene...
    Oltreutto da regolamento i MP non devono essere resi pubblici..
    Su dai...
    L'ho trovata una precisazione inutile...

Comunque, magari l'ho intrarpretata male...

Dum tutti i concessionari quando rendi un usato ti offrono cifre ridicole: la tua Speed 1050 se venduta da solo a un privato vale tranquillamente 8000-8500€ se ha due anni. Se poi ha degli optional particolari li vendi a parte e ci prendi di piu.
    Mah.. a sentire in giro la Triumph adesso dovrebbe tenere di più il mercato... quasi (e dico QUASI) a livelli di BMW w H-D..
    Adesso che sia impossibile competere con quei 2 mostri sacri è inutile dirlo..
    Ma qualcosa in più mi aspettavo dalla Regina delle Naked...
    E per quanto vale il discorso del venderla da privato il discorso è quello di sopra..

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    a privato l'unico problema che riscontro puntulamente io e' che te la vogliono pagare a rate....con i tempi che corrono....bo'.......
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    vedi dum......ho ragione 6500 son pochini davvero...non farti prendere come si dice da queste parti dal priscio e poi ci rimetti na barcata di soldi........
    Anche perchè la barcata di soldi adesso non c'è..
    Ho gà un'altra spesa in atto...
    Un bel Kawasaki da cross...
    Però mentre c'eroa a stu punto un mini finanziamento da un annetto e mi saltavano fuori quel 6500/7000 euro per cambiare tutto...
    Ma di farmi prendere in giro non ne ho voglia...

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    bah...ti dirò...
    la speed 2005 sul libretto blu è valutata 8200 euri...
    e qualche concessionario te li da...ovvio senza sconti sul nuovo...

da privato la vendi attorno agli 8000....a 7500 già stai un po' regalando...ma a 8500 la vedo dura...specie in sto periodo...

la triumph un tempo teneva di più il prezzo....quando i modelli li faceva durare un po' di anni...
    ultimamente le loro manovre marketing si stanno avvicinando alle japu....e quindi.....tra un po' le troveremo scontate del 10-15%....vedrete!....

secondo me tuono ne trovi in giro e magari ti danno di più della tua....sull'usato nn è facile permutare bene....dipenda dai loro margini sulla tua e su quella che compri....

e poi ....FATTI PRIMA LA NUOVA CROSS no?.....
    il bravo motociclista è quello che invecchia

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Anche perchè la barcata di soldi adesso non c'è..
    Ho gà un'altra spesa in atto...
    Un bel Kawasaki da cross...
    Però mentre c'eroa a stu punto un mini finanziamento da un annetto e mi saltavano fuori quel 6500/7000 euro per cambiare tutto...
    Ma di farmi prendere in giro non ne ho voglia...
    e perche' ti dovrebbero prendere in giro scusa??? sai quanti han voglia di cambiare moto auto e resto........ognuno e' attratto molto probabilmente da qualcosa che qualcun altro ritiene na ciofeca.....sai quanti mi stanno dicendo .....cazz fai ti levi un R6 nuova di pacca per una naked?????....o che ci posso fa??? mi ha preso sto priscio...hihihihi
    sind a me.......hai un chiodo fisso???? levalo.....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    In effetti sono cifre assolutamente ridicole. I concessionari a volte tirano fuori delle cifre ridicole per le permute. Io mi sono sentito dire una cifra di duemila euro inferiore a quella che ho sborsato solo sei mesi prima per la medesima moto. E quindi l'ho tenuta. Oppure l'Hornet che quando l'ho data in permuta m'è stata valutata in un modo e solo otto settimane dopo il magico libretto eurotax la valutava 1100 neuri meno! Però magari vai dallo stesso concessionario, contanti alla mano e spari una cifra bassissima per un usato che non gli interessa (Speed del 1999), e ti regala anche il passaggio... Mah...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......
    Il problema è quello...

Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    e perche' ti dovrebbero prendere in giro scusa??? sai quanti han voglia di cambiare moto auto e resto........ognuno e' attratto molto probabilmente da qualcosa che qualcun altro ritiene na ciofeca.....sai quanti mi stanno dicendo .....cazz fai ti levi un R6 nuova di pacca per una naked?????....o che ci posso fa??? mi ha preso sto priscio...hihihihi
    sind a me.......hai un chiodo fisso???? levalo.....
    Perchè farmi prendere in giro?? 6500 euro una Speed di 2 anni non è farsi prendere in giro??
    Piuttosto gli do fuoco in giardino...
    Ultima modifica di Dum55; 08/10/2007 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    il discorso e' anche che un concessionario deve prendere in permuta una moto che non sa quando e come rivendera'......quindi si para il culo...non ti sconta il nuovo .....e cerca di sottovalutare la tua.....se gli va bene ci guadagna di piu' se gli va male almeno non ci ha rimesso.....ecco perche' e sconsigliabile lasciarla in permuta....se si ha un po di pazienza si vende a privato....poi con i soldi contati sul nuovo si riesce a spuntare qualcosa in piu'.......

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050

Mah, continuo a non capire il perchè di questi attacchi nei miei confronti: ok, prete e Vescovo non sono certo parolacce, ma da come le usi di sicuro non vuoi farmi un complimento...
    Ho capito che non ti sono simpatico ma sinceramente mi aspetto da te (come da chiunque altra persona normalmente educata) piu rispetto, visto che nei tuoi confronti io non ne ho mai mancato.
    non riesci a capire ????? quanti scheletri devi stipare nel tuo armadio prima di capire ???? eppure e' semplice.....capire.....a meno che tu non voglia capire.

Non mi sei simpatico.... assolutamente no.....

Non mi hai mai mancato di rispetto ??????? Non verbalmente di sicuro....non te lo puoi permettere.....ma hai gestito la storia delle firme (e non solo quella ) in un modo cosi viscido che al solo ricordo rabbrividisco....

Comunque....io non ti chiamero' piu prete ...o vescovo....o cardinale....o monaca.....non ti chiamo proprio.....al limite fischio

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima