se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......

se la riesci a vendere a 8500 accendi un cero e ritieniti miracolato....qualsiasi idiota capisce che con 3000 neuri in piu' se la prende nuova e la paga a babbo morto.......
Perchè tu pensi veramente che qualcuno che avrebbe creduto al fatto che tu ti saresti scomodato a fare una raccolta firma per non farmi andare via??
Oltretutto mi sembra che io no abbia mai esternato l'intenzione di andarmene...
Oltreutto da regolamento i MP non devono essere resi pubblici..
Su dai...
L'ho trovata una precisazione inutile...
Comunque, magari l'ho intrarpretata male...
Mah.. a sentire in giro la Triumph adesso dovrebbe tenere di più il mercato... quasi (e dico QUASI) a livelli di BMW w H-D..
Adesso che sia impossibile competere con quei 2 mostri sacri è inutile dirlo..
Ma qualcosa in più mi aspettavo dalla Regina delle Naked...![]()
![]()
E per quanto vale il discorso del venderla da privato il discorso è quello di sopra..![]()
![]()

a privato l'unico problema che riscontro puntulamente io e' che te la vogliono pagare a rate....con i tempi che corrono....bo'.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Anche perchè la barcata di soldi adesso non c'è..
Ho gà un'altra spesa in atto...
Un bel Kawasaki da cross...![]()
![]()
Però mentre c'eroa a stu punto un mini finanziamento da un annetto e mi saltavano fuori quel 6500/7000 euro per cambiare tutto...
Ma di farmi prendere in giro non ne ho voglia...
bah...ti dirò...
la speed 2005 sul libretto blu è valutata 8200 euri...
e qualche concessionario te li da...ovvio senza sconti sul nuovo...
da privato la vendi attorno agli 8000....a 7500 già stai un po' regalando...ma a 8500 la vedo dura...specie in sto periodo...
la triumph un tempo teneva di più il prezzo....quando i modelli li faceva durare un po' di anni...
ultimamente le loro manovre marketing si stanno avvicinando alle japu....e quindi.....tra un po' le troveremo scontate del 10-15%....vedrete!....
secondo me tuono ne trovi in giro e magari ti danno di più della tua....sull'usato nn è facile permutare bene....dipenda dai loro margini sulla tua e su quella che compri....
e poi ....FATTI PRIMA LA NUOVA CROSS no?.....
il bravo motociclista è quello che invecchia

e perche' ti dovrebbero prendere in giro scusa??? sai quanti han voglia di cambiare moto auto e resto........ognuno e' attratto molto probabilmente da qualcosa che qualcun altro ritiene na ciofeca.....sai quanti mi stanno dicendo .....cazz fai ti levi un R6 nuova di pacca per una naked?????....o che ci posso fa??? mi ha preso sto priscio...hihihihi
sind a me.......hai un chiodo fisso???? levalo.....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

In effetti sono cifre assolutamente ridicole. I concessionari a volte tirano fuori delle cifre ridicole per le permute. Io mi sono sentito dire una cifra di duemila euro inferiore a quella che ho sborsato solo sei mesi prima per la medesima moto. E quindi l'ho tenuta. Oppure l'Hornet che quando l'ho data in permuta m'è stata valutata in un modo e solo otto settimane dopo il magico libretto eurotax la valutava 1100 neuri meno! Però magari vai dallo stesso concessionario, contanti alla mano e spari una cifra bassissima per un usato che non gli interessa (Speed del 1999), e ti regala anche il passaggio... Mah...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ultima modifica di Dum55; 08/10/2007 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica

il discorso e' anche che un concessionario deve prendere in permuta una moto che non sa quando e come rivendera'......quindi si para il culo...non ti sconta il nuovo .....e cerca di sottovalutare la tua.....se gli va bene ci guadagna di piu' se gli va male almeno non ci ha rimesso.....ecco perche' e sconsigliabile lasciarla in permuta....se si ha un po di pazienza si vende a privato....poi con i soldi contati sul nuovo si riesce a spuntare qualcosa in piu'.......

non riesci a capire ????? quanti scheletri devi stipare nel tuo armadio prima di capire ???? eppure e' semplice.....capire.....a meno che tu non voglia capire.
Non mi sei simpatico.... assolutamente no.....
Non mi hai mai mancato di rispetto ??????? Non verbalmente di sicuro....non te lo puoi permettere.....ma hai gestito la storia delle firme (e non solo quella ) in un modo cosi viscido che al solo ricordo rabbrividisco....
Comunque....io non ti chiamero' piu prete ...o vescovo....o cardinale....o monaca.....non ti chiamo proprio.....al limite fischio