Conte Max, io un anno fa mi sono trovato proprio in questa situazione: moto venduta da privato e soldi in mano, ho trovato una Speed di un annetto e poco piu con 6000 km, tenuta da dio (di un ragazzo del Forum, se avesse avuto problemi li avrei letti no?) e sinceramente pagare 8500 per la moto usata o 11500 per la stessa moto ma nuova mi ha fatto pensare che 3000 euro stavano meglio in tasca mia. Non credo di aver sbagliato, anche perchè se vendessi ad oggi la moto varrebbe circa 7500-8000€ (forse meno, è del 2005 ma vendendo gli accessori a parte ci dovrei arrivare) perdendoci circa 500-1000€, e non 3500come se invece l' avessi presa nuova. Non mi sembra di essere stato tanto idiota no?
Purtroppo le moto svalutano tutte da nuove: nel mercato dell' usato invece c'è quella che mantiene di piu il valore e quella che lo tiene meno, ma sono cose che si sanno quando si compra qualcosa, poi la scelta è nostra.
Dum il mio consiglio è: vendi da privato la tua Speed (ci vuole un po di tempo ma si fa tranquillamente) e poi con i soldi vai dal conce Aprilia che ti tratterà meglio.![]()

certo ci mancherebbe......ora spargo la voce.........
vedi dum....non son l'unico che la pensa cosi'....pazienza.....io l'R6 la sto vendendo per conto mio......se la lasciavo in permuta ci rimettevo di piu' e non mi regalava na cippa di niente....
![]()
Ultima modifica di Darkness; 08/10/2007 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

quindi alla fine stai a fa tutta sta starnazzata da oca in amore e non ti compri la tuono ????? che coglione.....oramai il tarlo e' entrato...il prossimo ano...quando rispuntera' fuori....le aprilia costeranno di piu'....il prossimo anno se non erro correranno in superbike quindi scordati gli sconti di adesso...e la tua motoretta inglese varra' uno sputacchio perche' nel frattempo sara' gia' in procinto di uscire il modello 2009......ripeto CHE COGLIONE
Mah.. col cul* che ho la trovo una MISSION IMPOSSIBLE 4... (eheheheheheh.. capito l'allusione.. c'era ls peed nel primo... eheheheheh.. niente da fare..sono un genio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: )
Ci conto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uè ciccio.. 8500 per l'altra me li danno sempre...
Però è usata poco ma usata e poi è la versione base..se devo fare la caxxata la faccio che merita!!!!
A me piace che la sella sia vergine... mi piace che le prime chiappe a posarcisi sopra siano le mie, bianche e flaccide...
Ps.
Non ho capito molto bene.. mi reputi un Coglione???
Ah no solo per sapere.. perchè sto tuo modo di parlare per secondi significati e mezze parole spesso può portare a faintendimenti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noto con piacere

Alla fine della fiera ci guadagnano sempre coloro disposti a non prendere una moto nuova, a patto che non abbiano da vendere qualcosa... Quindi in effetti gli unici che ci guadagnano sono i concessionari... E ci scapita il Dummino mio bello...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
nel prossimo M I ci sarà la scrambler no?
il bravo motociclista è quello che invecchia