Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Quelle ti costano ancora 20 euro..altrochè....
    20 ??? caxxo sarà l'inflazione e le tasse!!! io ero rimasto a 15

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    No no..si sono fatte furbe anche loro...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Natan su questo tuo pezzo, senza offesa, ma sei fuori di brutto !!!
    A me o te, per un caxxo di scarico o minchiate simili ci aprono il culo, nel peggiore dei casi, questo Stron*o (scusami il terminie, mi son pure contenuto) ha ucciso dei ragazzi, prova a chiedere a loro (impossibile, in quanto morti)se son troppi 6 al posto del mai più in vita !!!
    mio modesto parere
    Ma su questo non ci piove. La vita non é ripagabile neppure con l'ergastolo, con la pena di morte. Nessuno torna dall'aldilà solo perché é stata data la giusta punizione. Bisogna solo vedere se queste morti sono avvenute per un fatale incidente, per una negligenza anche grave o per volere. Mi sembra che si tratti di negligenza grave e non di volere, e di questo bisognerà pur tenerne conto, o no? Queste differenze non offendono una vita persa ma bensì gli rendono onore, perché non é la vendetta a dare onore alla vita o alla morte ma bensì la giustizia.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    No no..si sono fatte furbe anche loro...
    20 euro per un ciugiaespuda!!! che tristessa. comunque ritorno in OT, scusate...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Va bene, faccio un mia culpa, è un luogo comune, ma ti parlo di amici che sono contenti di andare in cassa integrazone perchè così possono andare a fare lavori in nero nel tempo libero e conosco gente che si fa dare apposta il turno di notte perchè così può giocare a carte.. te lo assicuro...

Neanche la vita che avresti/avrei srtappato a qualcuno guidando da ubriaco...
    E di grazia che stranieri mi starebbero arrichendo???
    Non gestisco il racket della prostituzione ne quello della droga...
    Mi dici come uno zingaro od un immigrato clandestino mi potrebbero arricchire???
    Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    BAH... se è per questo è piena anche di borghesi ricchi sfondati che fanno gli amministratori delegati di multinazionali americane ma non so perchè si fregiano di essere comunisti. o è piena di comunisti, che si vantano di essere comunisti, e magari hanno casa a Milano in via solferino di fianco alla sede storica del corriere della sera forse sono così ricchi che se ne vergognano: e come si puliscono il qlo con la carta igenica da 100 euro, così si definiscono comunisti per lavarsi la coscienza
    Non sto mica dicendo che COMUNISTA=BENE...dico solo che tirare in ballo "i comunisti" anche in questo caso mi sembra un po' inutile..

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.
    Ultima modifica di learchjr; 05/10/2007 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma su questo non ci piove. La vita non é ripagabile neppure con l'ergastolo, con la pena di morte. Nessuno torna dall'aldilà solo perché é stata data la giusta punizione. Bisogna solo vedere se queste morti sono avvenute per un fatale incidente, per una negligenza anche grave o per volere. Mi sembra che si tratti di negligenza grave e non di volere, e di questo bisognerà pur tenerne conto, o no? Queste differenze non offendono una vita persa ma bensì gli rendono onore, perché non é la vendetta a dare onore alla vita o alla morte ma bensì la giustizia.
    Dillo.. sei stato nell'esercito della salvezza...
    Non è possibbile..
    Guidare ubriachi non vuol dire volere ammazzare qualcuno secondo te..
    Allora esco con un AK47 e inizio a sparare ad altezza uomo in un supermercato (senza però mirare a nessuno); secondo te non essendoci l'intenzionalità di voler ammazzare qualcuno, non merito che mi si inc*li a morte???
    Merito una nota sul diario e neanche uno scapelloto essendo le punizioni corporali abolita???
    Non credo...
    Perchè se sei ubriaco ( e oso chiunque a dire che non ti accorgi di essere ubriaco) vai a piedi.. prendi un taxi.. non ti metti a guidare.. perchè se no vuol dire che accetti a possibilità di rischiare di ammazzare qualcuno...
    Secondo me...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ..........generalizzare e' sempre sbagliato..................ma sto diventando razzista.....lo voglio gridare...............................................................
    BASTA CON GLI ZINGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA CON GLI IMMIGRATI CHE STUPRANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...........................CHE TI VENGONO addosso con la macchina e scappano.........................................................................................

.......................non facciamo gli ipocriti.........qualunque
    ragazza dell'est puo' testimoniare che sti personaggi scelgono l'Italia
    perche' NON SARANNO MAI PUNITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...............e .se sto str....o che ha ucciso 4 dicasi 4 ragazzi fosse stato
    neutralizzato all'origine...tutto questo non sarebbe successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    gli svizzeri si sà... sono tutti precisi...
    Gli svizzeri si sà..... non hanno i nostri problemi
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ..........generalizzare e' sempre sbagliato..................ma sto diventando razzista.....lo voglio gridare...............................................................
    BASTA CON GLI ZINGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA CON GLI IMMIGRATI CHE STUPRANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...........................CHE TI VENGONO addosso con la macchina e scappano.........................................................................................

.......................non facciamo gli ipocriti.........qualunque
    ragazza dell'est puo' testimoniare che sti personaggi scelgono l'Italia
    perche' NON SARANNO MAI PUNITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...............e .se sto str....o che ha ucciso 4 dicasi 4 ragazzi fosse stato
    neutralizzato all'origine
    ...tutto questo non sarebbe successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stai generalizzando!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima