Ma su questo non ci piove. La vita non é ripagabile neppure con l'ergastolo, con la pena di morte. Nessuno torna dall'aldilà solo perché é stata data la giusta punizione. Bisogna solo vedere se queste morti sono avvenute per un fatale incidente, per una negligenza anche grave o per volere. Mi sembra che si tratti di negligenza grave e non di volere, e di questo bisognerà pur tenerne conto, o no? Queste differenze non offendono una vita persa ma bensì gli rendono onore, perché non é la vendetta a dare onore alla vita o alla morte ma bensì la giustizia.
Le verre est un liquide lent
Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.
In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di learchjr; 05/10/2007 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
Dillo.. sei stato nell'esercito della salvezza...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è possibbile..
Guidare ubriachi non vuol dire volere ammazzare qualcuno secondo te..
Allora esco con un AK47 e inizio a sparare ad altezza uomo in un supermercato (senza però mirare a nessuno); secondo te non essendoci l'intenzionalità di voler ammazzare qualcuno, non merito che mi si inc*li a morte???
Merito una nota sul diario e neanche uno scapelloto essendo le punizioni corporali abolita???
Non credo...
Perchè se sei ubriaco ( e oso chiunque a dire che non ti accorgi di essere ubriaco) vai a piedi.. prendi un taxi.. non ti metti a guidare.. perchè se no vuol dire che accetti a possibilità di rischiare di ammazzare qualcuno...
Secondo me...
..........generalizzare e' sempre sbagliato..................ma sto diventando razzista.....lo voglio gridare...............................................................
BASTA CON GLI ZINGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA CON GLI IMMIGRATI CHE STUPRANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........................CHE TI VENGONO addosso con la macchina e scappano.........................................................................................
.......................non facciamo gli ipocriti.........qualunque
ragazza dell'est puo' testimoniare che sti personaggi scelgono l'Italia
perche' NON SARANNO MAI PUNITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...............e .se sto str....o che ha ucciso 4 dicasi 4 ragazzi fosse stato
neutralizzato all'origine...tutto questo non sarebbe successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.