Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Va bene, faccio un mia culpa, sicuramente ci sono piccoli imprenditori che alla fine del mese ci arrivano culo a terra e che la piscina se la possono sognare. Lo sono stato anch'io, ristoratore per l'esattezza. Se questo mi avesse postato alla piscina forse non avrei mollato. Comunque ammetterai che ce ne sono anche di quelli che si lamentano, si lamentano e si lamentano ancora e di piscine ne hanno in abbondanza, metaforicamente parlando.
    Per quanto concerne il lavoratore non so se ce ne sono poi molti che ambiscono alla cassa integrazione fregandosene se la propria ditta affonda o meno. Mi sa che si tratta di un luogo comune anche questo, non credi?
    Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
    Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.
    E' un discorso che hai tirato fuori tu.. e ti chiedevo quale Rom o clandestino mi stia arricchendo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Stai generalizzando!
    ..................probabilmente................pero' chiedo solo piu' sicurezza.......

ed e' inevitabile che un individuo in difficolta' per sostenersi possa anche

delinquere .............................................PER CIO' CHE RIGUARDA

GLI ZINGARI....e' cosa risaputa che bambini e donne se son bravi cercano

i soldi ai semafori............e gli uomini non fanno un benamato..............

e ruBBBano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......poi se capita che colpiscono te...

nun piagne......................
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Una cosa è certa e cioè che le leggi devono cambiare
    non si può andare avanti cosi.
    Mi ricordo che quand'ero piccolo, si parla di 30 anni fà, si andava a letto con la porta aperta e si stava tranquilli che nessuno sarebbe entrato.
    Adesso entrano picchiano e uccidono se non gli dai la grana
    e non azzardarti tu a sparare sennò non te la cavi più
    Tornando al rom del caxxo minimo dovevano dargli 20 anni
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    ma il bello e che ne dobbiamo discutere .... questa che comandano sono italiani o NO ... sono dalla nostra parte o NO ... son per il paese o NO .....ma chi caxxo SONO .

vai a fare certe cose in altri paesi ... vai vai ... poi vedrai che bel processo ... sempre che te lo fanno .... a NO noi semmai per essere processati giustamente ricorriamo alla Farnesina ...
    Ultima modifica di dott_speed; 05/10/2007 alle 16:21

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    vai a fare certe cose in altri paesi ... vai vai ... poi vedrai che bel processo ... sempre che te lo fanno .... a NO noi semmai per essere processati giustamente ricorriamo alla Farnesina ...
    E' per questo che sono contento di stare in Italia...preferiresti fosse così anche da noi?
    Nessuno sta dicendo che è giusto uccidere/rubare/delinquere, ma che non è corretto attriubuire tutto il male del nostro paese agli immigrati e riservare loro dei trattamenti diversi semplicemente perchè non italiani...
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moto
    Perfetto!!
    Ultima notizia non più 6 anni,ma arresti domiciliari in un residance al mare
    Povero rom che sfiga essere venuto in italia.

Giuro raga io mi vergogno tantissimo.

ITALIANI POPOLO DI COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    E' per questo che sono contento di stare in Italia...preferiresti fosse così anche da noi?
    Nessuno sta dicendo che è giusto uccidere/rubare/delinquere, ma che non è corretto attriubuire tutto il male del nostro paese agli immigrati e riservare loro dei trattamenti diversi semplicemente perchè non italiani...
    ti faccio un esempio stupido ....se un modello speed ha dei problemi ... non significa che lo hanno tutti ... ma magari si fà un campagna di richiamo e si regolarizza il problema ..... aggiornando le succesive moto già senza difetto ....

il male del nostro paese non dipende da loro ma da NOI ....... siamo noi che permettiamo certe cose .... non credi ...
    Ultima modifica di dott_speed; 05/10/2007 alle 16:36

Moto
    A questo punto credo che farò il porto d'armi e
    giustizia da solo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ti faccio un esempio stupido ....se un modello speed ha dei problemi ... non significa che lo hanno tutti ... ma magari si fà un campagna di richiamo e si regolarizza il problema ..... aggiornando le succesive moto già senza difetto ....

il male del nostro paese non dipende da loro ma da NOI ....... siamo noi che permettiamo certe cose .... non credi ...
    Giusto, non elimini le speed dal mercato ne tanto meno criminalizzi la casa madre, cioé la Triumph. Cerchi un rimedio per la tua speed che ha un difetto, se altre hanno lo stesso difetto lo fai presente alla casa madre la quale potrà fare qualche cosa. Con quelle buone ci vai in giro tranquillamente. Io, se vedo un gruppo di malviventi chiamo la polizia, non sto a guardare se sono neri o bianchi. Se incontro gente simpatica e cordiali ci passo del tempo con loro, non guardo se son bianchi o se son neri.
    Dal momento che la comunità rom può essere un problema quando accampa dalle nostre parti, sto attento e rompo le palle alla polizia se é il caso, finché non risolvono il problema. Non me li tengo li a rubarmi in casa e alla fine, ben frustrato, me la piglio con uno che ha sbagliato richiedendo una pena superiore di quella prevista per tutti gli altri.

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    A questo punto credo che farò il porto d'armi e
    giustizia da solo
    noris, adesso capisco il tuo bimbo con padella in testa. Sei proprio incazzato nero
    Ultima modifica di natan; 05/10/2007 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    6 anni e 6 mesi al rom di 22 anni che ubriaco ad aprile uccise investendoli col furgone 4 ragazzi in provincia di ascoli piceno

Quindi 6 anni e 6 mesi diviso 4 ragazzi uccisi fà poco più di 1 anno e 6 mesi per ogni ragazzo

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

I genitori ringraziano
    troppo spesso mi vergogno di essere italiano!!!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima