Io nel dubbio andrei a dire in giro che è impossibile che ci fosse lui alla guida..quella sera eravamo a mignotte assieme...
Spero male, perché se così fosse, parentela compresa, o sarebbe un grand sfigato a trovarsi in una situazione simile o non si potrebbe che pensare ad una vendetta personale. Spero solo che un paese civile non voglia mettere tra le sue alternative al mal governo questo genere di azione, lo spero proprio.Sarebbe come voler insegnare ai nostri figli che uccidere, laddove lo stato é assente, é lecito. Rabbrividisco solo al pensiero che mio figlio possa fare un atto del genere.
Quando la brutalità degli altri comincia ad essere un alibi perché si possa essere altrettanto brutali, vuol dire che la civiltà é in decadenza.
Ultima modifica di natan; 06/10/2007 alle 08:19
Le verre est un liquide lent
Dicono che la speranza sia l'ultima a morire
Sono sicuro che stiamo tutti cercando la giusta soluzione, ognuno con idee diverse ma con un obiettivo comune, quello di una vita dignitosa. Anch'io ho nostalgia di quando potevo andare in vacanza un paio di settimane lasciando la porta di casa aperta.
FUORI PER SEMPRE LI ZINGARI DAL PAESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.................non date loro soldi ai semafori...............
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Io di quando arrivavo a fine mese e non mi ritrovavo il conto in banca in rosso. Lo stipendio é anche aumentato negli anni ma da quel che sembra non é riuscito a tener testa al caro vita.
Ma quanti da queste parti riescono, con famiglia, a vivere con un unico stipendio? Io comincio a sentirmi un po' disperato. E dire che la moto non é il mio mezzo di piacere ma bensì il mio mezzo per spostarmi, estate e inverno.
Forse sono andato?
![]()
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????